rumori tra ammo e bracetti: cambio tutto. cosa prendo?

^Luca72GTA^":st1hkqim ha detto:
gtaevo":st1hkqim ha detto:
Teclis":st1hkqim ha detto:
e questi due che prezzo hanno +0-?


i bracci birth tutti e 4 anteriori stanno 205 euro mentre i trw quasi 300 euro, mentre gli originali è meglio che non te lo dico, solo gli inferiori, quindi due vengono 300 euro circa! :asd) :OK)

io montero' i birth!!

ma non per il prezzo sia chiaro, ma perche' ho visto molta gente soddisfatta della birth e poi perche' è italiana! :asd)
altrimenti avrei preso i trw, ma non mi garbano! :OK)

:OK) :OK) :OK)


le biellette le ho prese! ora a settembre compro i bracci e altre cose per l'impianto frenante! :OK)
 
gtaevo":3hpxbhb7 ha detto:
Teclis":3hpxbhb7 ha detto:
e questi due che prezzo hanno +0-?


io montero' i birth!!

ma non per il prezzo sia chiaro, ma perche' ho visto molta gente soddisfatta della birth e poi perche' è italiana! :asd)
altrimenti avrei preso i trw, ma non mi garbano! :OK)
grazie...
cmq si stavo leggendo altri topic e credo che anche io monterò i birth :D
avvero raga, ma un bel comunitario??
 
Teclis":1c6olfii ha detto:
gtaevo":1c6olfii ha detto:
Teclis":1c6olfii ha detto:
e questi due che prezzo hanno +0-?


io montero' i birth!!

ma non per il prezzo sia chiaro, ma perche' ho visto molta gente soddisfatta della birth e poi perche' è italiana! :asd)
altrimenti avrei preso i trw, ma non mi garbano! :OK)
grazie...
cmq si stavo leggendo altri topic e credo che anche io monterò i birth :D
avvero raga, ma un bel comunitario??


infatti! cmq per il comunitario io ci sto! chi organizza? :D
 
ragazzi siamo in 3 gia! io potrei aprire la discussione, ma per motivi di lavoro se ne dovrebbe occupare un'altro per l'organizzazione!

che dite la apro? :scratch)
 
@teclis e peter2: ho visto che siete entrambi di roma, ma non vi ho mai visto a nessuno incontro settimanale! perche' non vi aggregate qualche venerdi'? :OK)
 
Scusate ma sostutuendo solo i silent block non e' sufficiente ?
Un ragazzo ha detto che dopo un anno dal cambio dei braccetti e' tornato il problema ...

Svitol non e' utile ? almeno si potrebbe applicare piu volte senza spesa anche a distanza di tempo...il prodotto e' quello Arexons ?

Grazie
Ciao!
 
gtaevo":1vsh1fzo ha detto:
ragazzi siamo in 3 gia! io potrei aprire la discussione, ma per motivi di lavoro se ne dovrebbe occupare un'altro per l'organizzazione!

che dite la apro? :scratch)

beh 3 siamo pochini...non credo che ci faranno nessuno sconto!! :eek13)
 
Pekke":1l7fe3hv ha detto:
Scusate ma sostutuendo solo i silent block non e' sufficiente ?
Un ragazzo ha detto che dopo un anno dal cambio dei braccetti e' tornato il problema ...

Svitol non e' utile ? almeno si potrebbe applicare piu volte senza spesa anche a distanza di tempo...il prodotto e' quello Arexons ?

Grazie
Ciao!


quando sostituisci i silent block, a meno che non li cambi da solo, ma in officina ti fanno pagare piu' manodopera perche' non è una cosa facile, c'e' da perdere tempo e non sai mai se il tuo meccanico li abbia montati correttamente, quindi a sto punto conviene cambiarli direttamente e sai che sono nuovi! :OK)

per i prodotti, io ho usato tutto, pure il wd40, ma niente perche' ormai sono usurati!

se ti interessano puoi unirti a noi e vediamo di organizzare un comunitario! :OK)
 
peter2":2swak8wn ha detto:
gtaevo":2swak8wn ha detto:
ragazzi siamo in 3 gia! io potrei aprire la discussione, ma per motivi di lavoro se ne dovrebbe occupare un'altro per l'organizzazione!

che dite la apro? :scratch)

beh 3 siamo pochini...non credo che ci faranno nessuno sconto!! :eek13)


ora siamo in tre, se apro il comunitario puo' essere che a 10 si arrivi! :OK) che dici? apro? :asd)
 
gtaevo":31lz6geq ha detto:
peter2":31lz6geq ha detto:
gtaevo":31lz6geq ha detto:
ragazzi siamo in 3 gia! io potrei aprire la discussione, ma per motivi di lavoro se ne dovrebbe occupare un'altro per l'organizzazione!

che dite la apro? :scratch)

beh 3 siamo pochini...non credo che ci faranno nessuno sconto!! :eek13)


ora siamo in tre, se apro il comunitario puo' essere che a 10 si arrivi! :OK) che dici? apro? :asd)


beh si!! si fa sempre in tempo a chiudere!! :OK)
 
ragazzi, la mia nasona diventa sempre più inguidabile!!
tipo se ce qualche "scalino" longitudinale sulla strada, appena lo prendo con la ruota il vlante scappa per seguire lo scalino!!
la cosa sembra che aumenta giorno per giorno!! uff

mi sono rotto, cambio tutto e via, tanto la macchina la uso parecchio, quindi è megli averla affidabile al 100%

cosa devo cambiare???
i bracetti superiori sicuro (gli iferiori li devo controllare)
gli ammo (al 90% vado di assetto)
silent block barra stabilizzatrice

poi??? cosa si cambia normalmente?
avevo sentito biellette, testine... ma di che cosa??

grazie
 
garnik85":1lgjjvds ha detto:
ragazzi, la mia nasona diventa sempre più inguidabile!!
tipo se ce qualche "scalino" longitudinale sulla strada, appena lo prendo con la ruota il vlante scappa per seguire lo scalino!!
la cosa sembra che aumenta giorno per giorno!! uff

mi sono rotto, cambio tutto e via, tanto la macchina la uso parecchio, quindi è megli averla affidabile al 100%

cosa devo cambiare???
i bracetti superiori sicuro (gli iferiori li devo controllare)
gli ammo (al 90% vado di assetto)
silent block barra stabilizzatrice

poi??? cosa si cambia normalmente?
avevo sentito biellette, testine... ma di che cosa??

grazie

non ho capito il problema...lo puoi rispiegare? :OK)
 
peter2":3cfxpmbw ha detto:
non ho capito il problema...lo puoi rispiegare? :OK)
certo!
allora: oltre a i vari rumori rumori ecc ecc che ho elencato precedentemente, la macchina "scappa" assieme alle sconnessioni della strada!
trovando scalini lunghi longitudinali alla strada, appena la spalla della gomma tocca lo scalino, la macchina "tenta" di seguire lo scalino, cioè lo sterzo accenna a girarsi e bisogna correggerlo subito, producendo anche una leggera sbandata.

non ti immagini quanto è fastidioso!!!
 
garnik85":1wn7enpo ha detto:
peter2":1wn7enpo ha detto:
non ho capito il problema...lo puoi rispiegare? :OK)
certo!
allora: oltre a i vari rumori rumori ecc ecc che ho elencato precedentemente, la macchina "scappa" assieme alle sconnessioni della strada!
trovando scalini lunghi longitudinali alla strada, appena la spalla della gomma tocca lo scalino, la macchina "tenta" di seguire lo scalino, cioè lo sterzo accenna a girarsi e bisogna correggerlo subito, producendo anche una leggera sbandata.

non ti immagini quanto è fastidioso!!!

ho notato la stessa cosa con la croma di mio padre, e imputavo il fenomeno ai cerchi da 18 con gomme con spalla bassa...che cerchi hai?
 
peter2":2zqbbow1 ha detto:
garnik85":2zqbbow1 ha detto:
peter2":2zqbbow1 ha detto:
non ho capito il problema...lo puoi rispiegare? :OK)
certo!
allora: oltre a i vari rumori rumori ecc ecc che ho elencato precedentemente, la macchina "scappa" assieme alle sconnessioni della strada!
trovando scalini lunghi longitudinali alla strada, appena la spalla della gomma tocca lo scalino, la macchina "tenta" di seguire lo scalino, cioè lo sterzo accenna a girarsi e bisogna correggerlo subito, producendo anche una leggera sbandata.

non ti immagini quanto è fastidioso!!!

ho notato la stessa cosa con la croma di mio padre, e imputavo il fenomeno ai cerchi da 18 con gomme con spalla bassa...che cerchi hai?
ho montato da un mesetto i 17" 8j con gomme 215/45 r17
questo fenomeno lo notavo cmq anche con i 15" con le 195/60...
forse meno, ma ho fatto anche molti più km...
mi è stato detto che potrebbe essere colpa dei silent block della barra stabilizzatrice cmq
 
Top