Rumori Strani con conect

bud

Nuovo Alfista
12 Gennaio 2005
37
0
6
Salve ragazzi purtroppo causa secondo furto :mecry) ho montato il nav della casa orig. ora mi si sono posti 2 problemi fondamentali

N°1 il mio precedente stereo era un clarion con uscita pre che andava ad un modesto apli audioson e li l'istallatore ha montato dei :confusbig) non so cosa sulle uscite del nav per amplificarle, pero la resa e nettamente inferiore addirittura all'impianto originale della casa :?: calcolando che come alzo troppo il volume i twider fanno i peggiori rumori che si possano immaginare

Problema N° 2 All'accenzione della macchina mi lampeggia il contachilometri e sento 4 scrocchi sulle casse anche a volume zero.

ora domando a voi luminari :hail) e possibile portare l' impianto almeno ad un livello accettabile :help)

mi scuso in anticipo per la mia totale ignoranza in materia e comunque :grazie)

Be cosa dire problema N°2 risolto in neanche 5 min :hail) :hail) mi inchino al tuo cospetto e semmai capiterai a roma :ubriachi) hai una birra pagata dal sottoscritto.

Mentre per il netto calo audio cosa mi cosigliate????
o a priori se voi doveste attaccare alle uscite del vostro connect un ampli cosa fareste?

bud":32p7buao ha detto:
Mentre per il netto calo audio cosa mi cosigliate????
o a priori se voi doveste attaccare alle uscite del vostro connect un ampli cosa fareste?

che hai un calo rispetto a una radio dotata di uscite pre è normale...
dovresti o
1)estrarre le uscite pre direttamente dal mosfeti di uscita del connect(soluzione migliore)

2)usare un atattatore boost-pre di migliore qualità...(magari associato a un filtro antidisturbo)

:eek13) emm... dalla mia profonda ignoranza e con l'aiuto del meccanico ho estratto il nav ma alle ucite del nav non ce collegato nessun adattatore bost o altro noto solo dei condensatori/ non so cosa collegati ad ogni singolo canale.
:ka) .
mi potresti lincare un sito dove comprare queto boost magari il problema e stato creato dal primo istallatore che forse ha voluto sbolognarmi alla svelta :KO)

Beh, direi che se hai pilotato un finale non appositamente predisposto con le uscite amplificate del connect ti è andata pure bene che ha fatto solo dei rumori strani...

:schok) :schok) Be il problema e propio questo io mi sono affidato ad un professionista e pensavo che quella fosse l'unica cosa fattibile, ma ora parlando con voi ci sono ampi margini di miglioramento.
ora :help)
quale marca di adattatore bost pre mi consigliate?

bud":yvsgvs3j ha detto:
:schok) :schok) Be il problema e propio questo io mi sono affidato ad un professionista e pensavo che quella fosse l'unica cosa fattibile, ma ora parlando con voi ci sono ampi margini di miglioramento.
ora :help)
quale marca di adattatore bost pre mi consigliate?

stinger

:clap) ok
senti in una tua precedente discussione consigli il sinfoni Premier one.
differenze :elio)