Rumori in base al tempo atmosferico

marcovarese

Nuovo Alfista
28 Gennaio 2009
52
0
6
Busto Arsizio
ciao a tutti..
so che detta così può far ridere...ma è probabile che in base alle condizioni del tempo si sentono certi rumori?mi spiego:son 2 anni che la mia 147 quando il clima è secco nel periodo estivo fa un rumore come se mancasse del grasso sui braccetti.questi rumori xo spariscono appena il caldo si allontana...tanto vero che volevo farla vedere ma adesso la macchina è perfetta.a me è stato detto che può dipendere dall'umidità,ma sinceramente ci credo poco..... :X)

possibilissimo...io avverto cambi di rumori negli scricchiolii dell'interno in base alla temperatura esterna e delle condizioni climatiche....

Nella mia il diffusore di aria sotto il parabrezza quando comincia a fare caldo scricchiola di brutto, appena accendo l'aria fredda CRACC poi dopo un mesetto di caldo si abitua :asd)

Penso sia una cosa normale. ;)
Anche il mio diffusore scricchiola quando fa caldo (le prime volte pensavo si fosse rotto qualcosa dentro la plancia :lol: :lol: :lol: :lol: ), soprattutto se accendo il condizionatore senza attendere un attimo; io in questo caso ho ovviato al problema lasciando sempre inserita la ventola così, appena acceso il motore, l'aria comincia a girare e intanto intanto il calore comincia a scendere. Se dopo due-tre minuti accendo il condizionatore, non sento più scricchilii (o ne sento molto meno). ;)

Ma penso che chi più chi meno tutte le auto abbiano i loro 'rumori' dal passaggio dal caldo al freddo. :nod)

comunque ragazzi è davvero allucinnte ed ogni anno ci restoo sempre piu di me....a;infatti non appena le giornate si sono riscaldate sono scomparsi miracolosamente tutti i rumori e scricchioliiii all'avantreno....barra stabilizzatrice,braccetti e testine......adesso che in qst giorni sta iniziando a far un po di freschetto e iniziata a farsi sentire la classica rumorazione,in maniera ancora leggera, della barra stabilizzatrice........ste cose mi mandano in bestia :swear) :boxe)

max-mjet":3dh9m0sj ha detto:
comunque ragazzi è davvero allucinnte ed ogni anno ci restoo sempre piu di me....a;infatti non appena le giornate si sono riscaldate sono scomparsi miracolosamente tutti i rumori e scricchioliiii all'avantreno....barra stabilizzatrice,braccetti e testine......adesso che in qst giorni sta iniziando a far un po di freschetto e iniziata a farsi sentire la classica rumorazione,in maniera ancora leggera, della barra stabilizzatrice........ste cose mi mandano in bestia :swear) :boxe)

io invece proprio il tuo opposto.col caldo la parte anteriore sinistra è uno scricchiolio unico.come arriva un po' di freschino tutto sparisce...questo da 2 anni...mistero!!!pensavo ad essere l'unico ad avere questa tesi del tempo..almeno sono in compagnia :asd) :asd)