rumori in accellerazione

runner

Nuovo Alfista
20 Febbraio 2014
57
0
6
ciao a tutti ho una 147 1.9 jtd 115 cv del 2005 e da un pò di tempo si sente un rumore che non riesco a capire cosè....praticamente solo a motore caldo raggiungendo i 1200\1300 fa un rumore fastidiosissimo di latta che trema....ma lo fa solo a quei giri sia in accellerazione ke in decellerazione.....ho paura sia il catalizzatore boooooo....
 
autoren":h1zykx0f ha detto:
flessibile dello scarico probabilmente
ho provato a batterlo con la mano ma nn mi sembra quello il rumore....mi sembra un rumore più forte...sto impazzendo anke perchè appena arrivo dal meccanico e la mette sul ponte puntualmente non lo fa più :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe)
 
Runner da regolamento si richiede una cura adeguata nella scrittura dei post, abbreviazioni e uso di k varie non sono necessarie sul forum, tienilo presente per i post futuro.
Grazie.
 
Controlla la staffa che supporta il tubo di scarico all'altezza dei pre catalizzatori (se la jtd li ha uguali al benzina)
 
problema risolto....pultroppo il danno era nel catalizzatore che si era staccato dentro e il meccanico me lo ha dovuto svuotare tutto....pensavo peggio ma con 20€ ho risolto il problema per adesso e devo dire che adesso la car è anche più fluida.....
 
Top