rumori dalla portella!!!!

gale

Nuovo Alfista
19 Luglio 2007
429
0
16
padova
ciao a tutti da un po' di tempo sento dei rumori provenienti dalla portella lato paseggiero,, sapete cosa puo essre!!!! :crepap) [/b]

max18":2kpitiq6 ha detto:
Alucard":2kpitiq6 ha detto:
max18":2kpitiq6 ha detto:
Alucard":2kpitiq6 ha detto:
cosa è la "portella"??
La porta :asd)

..... non ho parole :sic) :nono02)
E' in dialetto Veneto, non scandalizzarti.

non mi scandalizzo.. però quando si richiede aiuto sarebbe normale pensare di scrivere in modo da farsi capire.. usando l'italiano. :fluffle)

fine OT :)

Alucard":3h3sv1n3 ha detto:
max18":3h3sv1n3 ha detto:
max18":3h3sv1n3 ha detto:
cosa è la "portella"??
La porta :asd)

..... non ho parole :sic) :nono02)
E' in dialetto Veneto, non scandalizzarti.

non mi scandalizzo.. però quando si richiede aiuto sarebbe normale pensare di scrivere in modo da farsi capire.. usando l'italiano. :fluffle)

fine OT :)

...ma si dai, peccati veniali... :OK)

...rientrando in tema, credo si riferisca ai soliti cigolii...o no?!?

Prova ad andare in carrozzeria..
Se sei in garanzia ti sistemano tutto..

Io avevo un cigolio nella portiera lato passeggero dovuto al pannello montato male..
Mi hanno risolto tutto mettendo uno spessorino con della gomma da carrozziere!! :OK)

scusate per il dialetto...sono tipo delle vibrazioni dal pannello della porta.. spero che sia solo come dice vespa 2.... scusate ancora per il dialetto veneto sono di padova.. :hail)

gale":1bll8yus ha detto:
e' un tic toc
taglia un pezzo di nastro isolante(5 cm circa), lo avvolgi nello scontrino(come nella faq light) e provi. Se il rumore persiste allora non è la porta e sei messo come me.
Il mio a questo punto credo venga dall'interno del montante della cintura lato guida.

gale":1wjhvwwl ha detto:
e' un tic toc
occhio.. da me era una vite..
quando fà rumore prova a schiacciare con una mano sul rivestimento.. anche forte.. no cazzotti.. tieni schiacciato.. se passa .. hai anche tu viti e vitarelle lente..

aho!! all'arfa nun je passano li cacciaviti!! :sarcastic)
'ndovina di dove sò!!

Ciao a tutti, a me capita di sentire delle vibrazioni all' interno della portiera lato guida quando prendo delle buche o ascolto della musica con molti basi tipo disco.

pier.m76":26vhourh ha detto:
Ciao a tutti, a me capita di sentire delle vibrazioni all' interno della portiera lato guida quando prendo delle buche o ascolto della musica con molti basi tipo disco.
e allora fai la prova di cui sopra.. poi o ti armi di pazienza.. smonti cerchi sta benedetta vitarella.. oppure la porti da un meccanico alfa.. ma uno serio.. e non tipo il carrozziere dei rizza a roma che mi hanno liquidità più volte.. dicendomi che quello che sentivo erano le ruote che toccavano l'asfalto.. :asd) :sedia) :matto) :mad2) :mad2) :member)