max18":3k4mmgyg ha detto:La porta :asd)Alucard":3k4mmgyg ha detto:cosa è la "portella"??
E' in dialetto Veneto, non scandalizzarti.Alucard":2ewotorl ha detto:max18":2ewotorl ha detto:La porta :asd)Alucard":2ewotorl ha detto:cosa è la "portella"??
..... non ho parole :sic) :nono02)
max18":2kpitiq6 ha detto:E' in dialetto Veneto, non scandalizzarti.Alucard":2kpitiq6 ha detto:max18":2kpitiq6 ha detto:La porta :asd)Alucard":2kpitiq6 ha detto:cosa è la "portella"??
Alucard":3h3sv1n3 ha detto:max18":3h3sv1n3 ha detto:E' in dialetto Veneto, non scandalizzarti.Alucard":3h3sv1n3 ha detto:max18":3h3sv1n3 ha detto:La porta :asd)Alucard":3h3sv1n3 ha detto:cosa è la "portella"??
non mi scandalizzo.. però quando si richiede aiuto sarebbe normale pensare di scrivere in modo da farsi capire.. usando l'italiano. :fluffle)
fine OT![]()
Anche da me si chiama portella!max18":34l0bjss ha detto:E' in dialetto Veneto, non scandalizzarti.Alucard":34l0bjss ha detto:max18":34l0bjss ha detto:La porta :asd)Alucard":34l0bjss ha detto:cosa è la "portella"??
beh dai penso che si capiva quello che intendeva, non perchè sono veneto ma di sicuro porta portella portiera sempre quella cosa è :OK)Alucard":1p8zi2wu ha detto:max18":1p8zi2wu ha detto:La porta :asd)Alucard":1p8zi2wu ha detto:cosa è la "portella"??
Lo avverti solamente quando prendi delle sconnessioni ?gale":3km8jbxk ha detto:e' un tic toc
taglia un pezzo di nastro isolante(5 cm circa), lo avvolgi nello scontrino(come nella faq light) e provi. Se il rumore persiste allora non è la porta e sei messo come me.gale":1bll8yus ha detto:e' un tic toc
occhio.. da me era una vite..gale":1wjhvwwl ha detto:e' un tic toc
e allora fai la prova di cui sopra.. poi o ti armi di pazienza.. smonti cerchi sta benedetta vitarella.. oppure la porti da un meccanico alfa.. ma uno serio.. e non tipo il carrozziere dei rizza a roma che mi hanno liquidità più volte.. dicendomi che quello che sentivo erano le ruote che toccavano l'asfalto.. :asd) :sedia) :matto) :mad2) :mad2) :member)pier.m76":26vhourh ha detto:Ciao a tutti, a me capita di sentire delle vibrazioni all' interno della portiera lato guida quando prendo delle buche o ascolto della musica con molti basi tipo disco.