Rumori con finestrini abbassati

Morig94

Nuovo Alfista
4 Aprile 2014
609
0
16
29
Sovere (BG)
Ciao a tutti, quando abbasso i finestrini del tutto o quasi fanno molto rumore, credo siano le guide consumate, qualcuno ha risolto il problema in qualche modo? Delle foto sarebbero utili per capir la situazione, io non ho mai smontato la protezione bianca.
Sostituendo le guide i rumori spariscono oppure le GT facevano questi rumorini anche da nuove? :lol:
 
....non credo il problema sia nelle guide...prova a vedere se si sono allentati i dadi dell'alzavetro:ce ne sono 4...2 sulla parte sx e dua sulla dx.....il mio vetro,tempo fa,cominciò a far rumore e vidi che uno dei 4 dadi si era svitato :OK)
 
Intendi quelli che si vedono senza togliere la protezione bianca con le brugole di regolazione o quelli dietro la protezione?
La tua non fa rumore metallico neanche chiudendo le porte con i finestrini giù?
 
Bravo,proprio quelle!!la mia iniziò a far rumore anche quando prendevo delle buche...smontai il pannello e vidi che 2 viti su 4,quelle inferiori,erano molto lente.....avvitate quelle,problema risolto :OK)
 
Quelle li sono chiuse, probabilmente sarà allentato qualcosa al di la della protezione bianca, posto in cui nessuno ci ha mai messo mano :D
La tua non fa nessuno di questi rumori?
 
no,nessun rumore sulla mia!!!!!nemmeno troppi scricchiolii interni,devo dire,nonostante i km e le innumerevoli volte che l'ho smontata completamente!!! :OK)
potresti controllare le viti che tengono il vetro fissato all'alzavetro..... :scratch) :scratch)
domattina devo rimontare il meccanismo alzavetro alla gt di un amico....darò uno sguardo approfondito per cercare di capire cosa possa far rumore li' dentro :OK)
 
Top