anche questo è normale.....aggiungo qualche rumore e le mie supposizioni a cosa sono dovuti:DevilBoss86":sv60114t ha detto:anche io ogni tanto odo un rumore provenire dalla parte superiore destra della plancia, ma più che rumore pare che si stia spaccando in 2 il telaio!
:asd) :sarcastic)Cervantes":15u3kcl8 ha detto:anche questo è normale.....aggiungo qualche rumore e le mie supposizioni a cosa sono dovuti:DevilBoss86":15u3kcl8 ha detto:anche io ogni tanto odo un rumore provenire dalla parte superiore destra della plancia, ma più che rumore pare che si stia spaccando in 2 il telaio!
- tetto, probabile collasso sul guidatore perchè la uso per i traslochi;
- entrambi i montanti, troppa torsione....quel cavolo di momento torcente;
- quadro strumenti, dovuto a come giro violentemente il volante;
- sospensioni, colpa delle buche che prendo, di solito 15 metri di profondità;
- sedile passeggero, trasporto sempre elefanti del circo e ippopotami dal veterinario e poi ritorno;
- appena accesa sembra un trattore,di solito il fine settimana attacco dietro l'erpice rotante e vado nel campo.
- etc etc etc
Questi sono alcuni dei miei rumori...in totale 85!
e vabbhè questa è sfiga..Cervantes":4xmkzqno ha detto:ma porca di quella tr**a...aggiunti due rumorini,al mio sedile,ed ora all'interno della radio...... :cry:
onestamente sono un pò pignolo sul rumore....però che 2 palle...hotheart82":2gr7ohec ha detto:e vabbhè questa è sfiga..Cervantes":2gr7ohec ha detto:ma porca di quella tr**a...aggiunti due rumorini,al mio sedile,ed ora all'interno della radio...... :cry:
e certo,ti capisco..spendi un po di soldini cercando di avere un auto qnt + è perfetta e invece.. :member)Cervantes":2rpiu2y1 ha detto:onestamente sono un pò pignolo sul rumore....però che 2 palle...hotheart82":2rpiu2y1 ha detto:e vabbhè questa è sfiga..Cervantes":2rpiu2y1 ha detto:ma porca di quella tr**a...aggiunti due rumorini,al mio sedile,ed ora all'interno della radio...... :cry:
fai assicurazione furto incendio e poi dalle fuoco :asd) :asd) :asd) :asd)Cervantes":2l0h4oxr ha detto:ora non ne posso più. porca tr**a. ho acceso il comando per sbrinare e ho sentito dei rumori nella plancia tipo qualcosa che si scollava. ora ogni buca si sente quel rumore. cosa devo fare? :cry: