A
autoren
Guest
rimanda indietro subito..hai ordinato due trw ultimamente misterauto fà acqua vedo :wall) bene bene.Io li ho usato solo il crik,prima un lato poi l'altro
allora è un vizio... :KO) :KO)maxJTD":1uu4gsu3 ha detto:Ho seguito il consiglio di elvis, e ho acquistato i braccetti da misterauto. A dire il vero ho acquistato due trw, ma me ne è arrivato uno trw e l'altro moog con ingrassatore.
C.Burton":1mfmsj4w ha detto:Diciamo che è un modo poco corretto di lavorare, basterebbe un minimo di contatto in più col cliente avvertendolo prima della spedizione, almeno si evitano gli sbattimenti in più che poi ti fan fare la figuraccia.
am78_ud":6lq53ahj ha detto:allora è un vizio... :KO) :KO)maxJTD":6lq53ahj ha detto:Ho seguito il consiglio di elvis, e ho acquistato i braccetti da misterauto. A dire il vero ho acquistato due trw, ma me ne è arrivato uno trw e l'altro moog con ingrassatore.
viewtopic.php?f=4&t=131046
son d'accordo, non è il modo corretto di operare, o si fa slittare l'ordine avvertendo il cliente o lo si contatta per proporre una sostituzione.C.Burton":1ksnrcac ha detto:Diciamo che è un modo poco corretto di lavorare, basterebbe un minimo di contatto in più col cliente avvertendolo prima della spedizione, almeno si evitano gli sbattimenti in più che poi ti fan fare la figuraccia.
detta così :ka)claudiok":g0censdx ha detto:tipo un "toc" o un "clack" che si presenta a random a basse velocità..non dipende da buche o dossi e neanche dal gruppo cambio/frizione..?