Rumori 147

rimanda indietro subito..hai ordinato due trw ;) ultimamente misterauto fà acqua vedo :wall) bene bene.Io li ho usato solo il crik,prima un lato poi l'altro

il crik va benissimo, basta piazzarlo bene..
mica devi andare sotto alla macchina per fare sto lavoro..

avranno finito i trw sinistri e li rimpiazzano con un'altro marchio, a me li hanno mandati tutti e due trw..
comunque di sicuro te lo cambiano se vuoi..

possono aver finito quello che vogliono, ma non è modo di fare.
piuttosto si spiega la situazione e si dice di aspettare perché gli devono arrivare.
così è una truffa bella e buona...

sisi, sono d'accordo che non è il modo giusto di fare, però non mi sembra neanche una truffa.. avranno migliaia di ordini al giorno, ci può stare che se nel momento di spedire si accorgono che hanno finito un braccetto di una determinata marca lo rimpiazzino con un'altro per effettuare comunque la spedizione, ovvio che al cliente può non star bene e decidere di essere rimborsato o che gli venga sostituito il pezzo senza dover affrontare spese aggiuntive di spedizione..

Diciamo che è un modo poco corretto di lavorare, basterebbe un minimo di contatto in più col cliente avvertendolo prima della spedizione, almeno si evitano gli sbattimenti in più che poi ti fan fare la figuraccia.

C.Burton":1mfmsj4w ha detto:
Diciamo che è un modo poco corretto di lavorare, basterebbe un minimo di contatto in più col cliente avvertendolo prima della spedizione, almeno si evitano gli sbattimenti in più che poi ti fan fare la figuraccia.

sisi, sono d'accordo..
peggio per loro che si pagano due spedizioni in più..

non si fanno neanche una bella pubblicità in questo modo.. però da li a dire che è una truffa mi sembra esagerato..
io ho acquistato da loro i miei braccetti trw e li ho pagati meno che su qualsiasi altro venditore del web, se dovessi riacquistare da loro lo farei senza problemi, però chiaramente viste queste situazioni parlerei prima con qualche operatore per specificare che il prodotto deve essere della marca indicata e deve avere il codice esatto che ho ordinato, altrimenti si riprendono tutto e mi rimborsano..

am78_ud":6lq53ahj ha detto:
maxJTD":6lq53ahj ha detto:
Ho seguito il consiglio di elvis, e ho acquistato i braccetti da misterauto. A dire il vero ho acquistato due trw, ma me ne è arrivato uno trw e l'altro moog con ingrassatore.
allora è un vizio... :KO) :KO)
viewtopic.php?f=4&t=131046

il discorso è diverso.. lui ha acquistato 2 trw e gli hanno mandato un trw ed un moog
io ho ordinato 2 trw e mi sono arrivati impacchettati 2 trw, nel caso che il contenuto della mia busta non sia stato manomesso da loro di colpa ne hanno poca

C.Burton":1ksnrcac ha detto:
son d'accordo, non è il modo corretto di operare, o si fa slittare l'ordine avvertendo il cliente o lo si contatta per proporre una sostituzione.
a me comunque con ordini precedenti è capitato di ordinare dei dischi freno per una chrysler, non avendoli a magazzino hanno fermato il restante ordine, mi hanno chiamato e mi hanno elencato i prodotti compatibili disponibili

credo che in questo caso si tratti di una svista nel momento della preparazione del pacco, comunque contattandoli ti ritirano la merce errata e ti rinviano quello giusto a spese loro

si, anche secondo me non è così grave la cosa, poi a dirla tutta se li riprendono sobbarcandosi anche le spese sia di andata che di ritorno..
l'errore ci può stare, ma se poi sistemano la cosa senza fare storie direi che comunque sono affidabili al 100%, qualsiasi ricambista ha di questi problemi, io lavorando in officina ho già visto rimandare indietro diversi pacchi, e si trattava del ricambista fisico, di fiducia dell'officina..
l'altro giorno è arrivato un tubo ic inferiore di una 156 jtd, il cpo appena ha aperto il pacchetto ha tirato giù due porconi e ha chiamato il ricambista dicendogli che doveva sostituirlo in quanto la gomma era vecchia e stra vecchia, secchissima, e che non avrebbe montato un ricambio scaduto..
naturalmente nel giro di mezz'ora è arrivato il fattorino con un tubo nuovo e non rovinato, si è portato via il ricambio fallato e fine della storia..
niente di scandaloso..

a proposito di rumori: io ne ho uno strano, tipo un "toc" o un "clack" che si presenta a random a basse velocità..non dipende da buche o dossi e neanche dal gruppo cambio/frizione..
potrebbe essere comunque la barra antirollio? o le pinze dei freni che ballano?

claudiok":g0censdx ha detto:
tipo un "toc" o un "clack" che si presenta a random a basse velocità..non dipende da buche o dossi e neanche dal gruppo cambio/frizione..?
detta così :ka)
non ci sono elementi sufficienti per capirlo

Re: R: Rumori 147

Eh lo so!
Sembra un rumore di qualcosa di metallico ma potrebbe essere tipo un cavo che sbatte.. Cmq é sotto a sx o centro sx.. Mi sta tirando matto non capisco cosa possa essere (frizione e volano appena fatti)

Sent from mi1s

sembrerebbe anteriore-centrale, anche se mi pare più zona silent block sinistro della barra
Grazie per il link, proverò col freno a mano tirato :OK)

allora, anche col freno a mano tirato il rumore c'è ancora, però ascoltando attentamente sembra provenire da più dietro rispetto a quello che avevo detto..
Insomma devo provare a mettere le fascette come nel link sopra

a me personalmente quella soluzione non piace, stressa il cavo e se non viene poi regolato il freno a mano lasciando del gioco potresti avere delle piccole frenate con l'escursione della sospensione