rumore volano?

garnik85":14w36ye0 ha detto:
GiovanniJTDm":14w36ye0 ha detto:
garnik85":14w36ye0 ha detto:
GiovanniJTDm":14w36ye0 ha detto:
ei, ho lo stesso problema, comunque lo hanno in molti... non penso sia il volano... cioè, non me ne intendo, ma questa è la prima volta che lo sento... poi la mia ha cominciato già da 6000km... Sostituito il flessibile ma niente.
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=89663&highlight=
interessante anche la discussione linkata :nod) ;)
ma le staffettine non le hai ancora cambiate vero?
no non me l'ha cabiate... e non penso le abbia nemmeno guardate... che palle, se vuoi far da cavia e risolvi poi facci sapere che gli spacco il :culo) al meccanico alfa...
ok tranquillo ;)

se vuoi vengo anche ad aiutarti :yep) :mazza) :rotolo)

se avete bisogno di manodopera ci sono anche io


:boxe) :boxe) :mazza) :mazza) :mitra) :mitra)

la fine che ha fatto il meccanico :splat) :splat) :splat) :splat)
 
cmq raga oggi ho notato che il rumore incriminato lo fa anke a folle da fermo quindi escluderei il volano....................................
 
max-mjet":g3go6jde ha detto:
cmq raga oggi ho notato che il rumore incriminato lo fa anke a folle da fermo quindi escluderei il volano....................................
Ma si è quel rumoraccio che ho anche io... comunque lo fa solo sulle nostre 120 cv 150, da quanto ho notato... ho notato ad esempio che le 115 restyling non lo fanno... che diavolo sarà
 
Il volano purtroppo da filo da torcere a molte :inocchio) a gasolio purtroppo la mia compresa ma ho imparato a conviverci e finchè dura fa verdura,comunque conosco amici che lo hanno cambiato insieme al gruppo frizione ma dopo 40.000km sono di nuovo a capo
 
max-mjet":2lyh2tfq ha detto:
cmq raga oggi ho notato che il rumore incriminato lo fa anke a folle da fermo quindi escluderei il volano....................................
mmm in folle io non l'ho mai sentito... :scratch)
 
GiovanniJTDm":1pwvael8 ha detto:
max-mjet":1pwvael8 ha detto:
cmq raga oggi ho notato che il rumore incriminato lo fa anke a folle da fermo quindi escluderei il volano....................................
Ma si è quel rumoraccio che ho anche io... comunque lo fa solo sulle nostre 120 cv 150, da quanto ho notato... ho notato ad esempio che le 115 restyling non lo fanno... che diavolo sarà

115 restyling? ma con il restyling non hanno messo il 120?
 
garnik85":3ahj0ght ha detto:
GiovanniJTDm":3ahj0ght ha detto:
max-mjet":3ahj0ght ha detto:
cmq raga oggi ho notato che il rumore incriminato lo fa anke a folle da fermo quindi escluderei il volano....................................
Ma si è quel rumoraccio che ho anche io... comunque lo fa solo sulle nostre 120 cv 150, da quanto ho notato... ho notato ad esempio che le 115 restyling non lo fanno... che diavolo sarà

115 restyling? ma con il restyling non hanno messo il 120?


Le prime prime fino a fine 2005 erano 115cv poi dal 2006 sono usciti i mjet €4 da 120cv :OK)
 
Credo di avere lo stesso problema :sic) , anche se mi capita di sentirlo maggiormente a motore freddo; é una mia impressione o stiamo parlando di rumori diversi.
 
junyi":2ip0ym11 ha detto:
Credo di avere lo stesso problema :sic) , anche se mi capita di sentirlo maggiormente a motore freddo; é una mia impressione o stiamo parlando di rumori diversi.


Sicuro che non sia un supporto motore andato?
 
garnik85":1j6v1je0 ha detto:
max-mjet":1j6v1je0 ha detto:
cmq raga oggi ho notato che il rumore incriminato lo fa anke a folle da fermo quindi escluderei il volano....................................
mmm in folle io non l'ho mai sentito... :scratch)
Fai una prova, tra 1200 e 1300 giri, da fermo con la porta aperta se è lui lo senti
 
GiovanniJTDm":latf2f53 ha detto:
garnik85":latf2f53 ha detto:
max-mjet":latf2f53 ha detto:
cmq raga oggi ho notato che il rumore incriminato lo fa anke a folle da fermo quindi escluderei il volano....................................
mmm in folle io non l'ho mai sentito... :scratch)
Fai una prova, tra 1200 e 1300 giri, da fermo con la porta aperta se è lui lo senti
ah si, accellerando a vuoto si lo fa anche così :nod)
avevo capito a minimo :p
 
Top