A me il fruscio si è ridotto cambiando il parabrezza.
Praticamente, il tizio del carglass non ci voleva credere. La parte lato guida del vetro, per oltre metà non era incollata al montante.
Stesso problema col lunotto, lato guida nell'angolo alto.
Prova, per curiosità, dall'interno col pollice a spingere sul vetro, e vedi se si sposta leggermente verso l'esterno, se lo fa, benvenuto nel mio mondo.
Ora devo provare a vedere in "velocità" se entra aria dalle guarnizioni delle porte (che quest'inverno ho lubrificato con uno spray siliconico) , ma ho bisogno di una cavia dagli occhi rossi perchè la mia è un 5 porte. (e quella dietro, lato guida con le buche fa TAKKKK)
Praticamente, il tizio del carglass non ci voleva credere. La parte lato guida del vetro, per oltre metà non era incollata al montante.
Stesso problema col lunotto, lato guida nell'angolo alto.
Prova, per curiosità, dall'interno col pollice a spingere sul vetro, e vedi se si sposta leggermente verso l'esterno, se lo fa, benvenuto nel mio mondo.
Ora devo provare a vedere in "velocità" se entra aria dalle guarnizioni delle porte (che quest'inverno ho lubrificato con uno spray siliconico) , ma ho bisogno di una cavia dagli occhi rossi perchè la mia è un 5 porte. (e quella dietro, lato guida con le buche fa TAKKKK)