Rumore turbina????

Black4eveR

Nuovo Alfista
26 Aprile 2006
461
0
16
42
Genova
ciao a tutti,volevo sapere se è normale che la turbina del 150cv turbodisel sopra i 3000 giri fischia da paura,il rumore è veramente bello :love) ma volevo sapere se è normale
 
Se guardi c'è una faq che potrebbe fare al tuo caso, anche se non penso sia quello il problema...
L'altro consiglio prova ad utilizzare il cerca con la parola: "sibilo" o qualcosa si simile, un pò di tempo fa è uscito questo tuo stesso "problema" e con una modifica l'effetto turbina viene molto attenuato, ma tranquillo che non c'è nessun rischio... Comuqnue cerca un pò che troverai tutte le info necessarie con tanto di foto della versione prima e quella modificata :OK)
 
provero col cerca grazie,comunque il rumore io non voglio assolutamente attenuarlo perchè è bellissimo :asd) ,l'importante che però sia anche normale :sgrat)
 
Se non ricordo male non comporta alcun problema infatti non è stato fatto un richiamo ufficiale... Per cui, se non mi sbaglio, anche se riamne così non hai nessun problema...
 
ragazzi anche a me succede xo non fischia tantissimo. l'ho portata a fare vedere e mi hanno detto che e normale xche sfiata leggermente di più la turbina. è solo che la mia fa il rumore e quella del mio amico no. la mia alfa è la jtd non quella con 150 cavalli xo
 
gugia84":3sbyf8iw ha detto:
ragazzi anche a me succede xo non fischia tantissimo. l'ho portata a fare vedere e mi hanno detto che e normale xche sfiata leggermente di più la turbina. è solo che la mia fa il rumore e quella del mio amico no. la mia alfa è la jtd non quella con 150 cavalli xo

Dovrebbe essere indifferente il modello, se 120 o 150... Ma se non sbaglio quelle prodotte dopo settembre, più o meno, dovrebbero avere già la modifica... Comunque si parla della serie 1
 
comunque il rumore è bellissimo :love) ,a volte vado con lo stereo spento e i finestrini tirati giu per sentirlo :asd),quando l'ho sentito la prima volta sono sceso e ho obbligato il mio amico a passarmi davanti per sentirlo da fuori!!!! :lol1) son da rinchiudere o è normale?
 
Top