Rumore (Tock tock) Plancia

Saru

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
14
0
1
Zurigo
Aiuto ragazzi!

Da qualche settimana avverto un tock tock che proviene da dietro la plancia!
Lo si sente provenire sopratutto dalla parte passeggero in fase di partenza (per esempio Semafori e stop)
Sembra che ci sia qualcuno dietro la plancia che bussa ed è così fastidioso che mi tocca girare con il volume dello stereo a palla.
Qualcuno di voi ha mai avuto un rumore del genere?

Ciao a tutti e grazie

(se non ci fosse sto forum bisognerebbe inventarlo!!!)
 
il rumore di cui parli è come se ci fosse qualcosa appeso nel cofano motore che sbatte al setto dell'abitacolo? perché a volte è capitato anche a me di sentirlo ma quando cerco di capire di cosa si tratta scompare.
 
Saru":1q3xs6ib ha detto:
Aiuto ragazzi!


Sembra che ci sia qualcuno dietro la plancia che bussa ed è così fastidioso che mi tocca girare con il volume dello stereo a palla.

(se non ci fosse sto forum bisognerebbe inventarlo!!!)

Hai mai provato a chiedere "chi è?"
 
icon":p7ftk5i3 ha detto:
il rumore di cui parli è come se ci fosse qualcosa appeso nel cofano motore che sbatte al setto dell'abitacolo? perché a volte è capitato anche a me di sentirlo ma quando cerco di capire di cosa si tratta scompare.

Da me lo fa sempre!

quello che mi fa rabbia è che neanche il conce sa dirmi cosa è!
per essere preciso mi ha detto che sarebbe un lavoraccio e che bisognerebbe smontare mezza plancia!

il bellao è che ste cose capitano sempre appena ti scade la garanzia :mad2) Ho già speso na 1000 euro per problemi di gioco all`avantreno per barra stab. ecc.
 
Controlla (se riesci, visto il poco spazio) a vedere se ti ballonzola qualcosa nel vano motore...

oppure (cosa molto più banale) non è che hai qualche penna o robe simili che ti ballano nel cassettino portaoggetti o nella tasca della portiera...??


:shrug03) :shrug03)
 
Lupen1978":1twtfihn ha detto:
Saru":1twtfihn ha detto:
Aiuto ragazzi!


Sembra che ci sia qualcuno dietro la plancia che bussa ed è così fastidioso che mi tocca girare con il volume dello stereo a palla.

(se non ci fosse sto forum bisognerebbe inventarlo!!!)

Hai mai provato a chiedere "chi è?"

Io lo so!

prima che lo scrivi per la terza volta anche in questo thread ti rispondo io:

Sono gli alieni.

Contento?
 
Felix7":1a7ynjko ha detto:
Lupen1978":1a7ynjko ha detto:
Saru":1a7ynjko ha detto:
Aiuto ragazzi!


Sembra che ci sia qualcuno dietro la plancia che bussa ed è così fastidioso che mi tocca girare con il volume dello stereo a palla.

(se non ci fosse sto forum bisognerebbe inventarlo!!!)

Hai mai provato a chiedere "chi è?"

Io lo so!

prima che lo scrivi per la terza volta anche in questo thread ti rispondo io:

Sono gli alieni.

Contento?




Di essere preso in giro?

veramente NO!
 
Saru":143fxmcg ha detto:
Felix7":143fxmcg ha detto:
Lupen1978":143fxmcg ha detto:
Saru":143fxmcg ha detto:
Aiuto ragazzi!


Sembra che ci sia qualcuno dietro la plancia che bussa ed è così fastidioso che mi tocca girare con il volume dello stereo a palla.

(se non ci fosse sto forum bisognerebbe inventarlo!!!)

Hai mai provato a chiedere "chi è?"

Io lo so!

prima che lo scrivi per la terza volta anche in questo thread ti rispondo io:

Sono gli alieni.

Contento?




Di essere preso in giro?

veramente NO!

Non fraintendere, se vedi la struttura del post capisci che era un a risposta a Lupin che in ogni thread riguardante problemi tira in ballo gli omini verdi. La mia risposta di prima non era rivolta a te. :OK)

Tornando in topic, frose potrebbe trattarsi di un cavo nel cruscotto che balla...
:shrug03)
 
Felix7":1r49p2pv ha detto:
Saru":1r49p2pv ha detto:
Felix7":1r49p2pv ha detto:
Lupen1978":1r49p2pv ha detto:
Saru":1r49p2pv ha detto:
Aiuto ragazzi!


Sembra che ci sia qualcuno dietro la plancia che bussa ed è così fastidioso che mi tocca girare con il volume dello stereo a palla.

(se non ci fosse sto forum bisognerebbe inventarlo!!!)

Hai mai provato a chiedere "chi è?"

Io lo so!

prima che lo scrivi per la terza volta anche in questo thread ti rispondo io:

Sono gli alieni.

Contento?




Di essere preso in giro?

veramente NO!

Non fraintendere, se vedi la struttura del post capisci che era un a risposta a Lupin che in ogni thread riguardante problemi tira in ballo gli omini verdi. La mia risposta di prima non era rivolta a te. :OK)

Tornando in topic, frose potrebbe trattarsi di un cavo nel cruscotto che balla...
:shrug03)


Scusami ho frainteso

Non credo sia un cavo :aeh)
sembra un rumore come se il cruscotto non non fosse fissato bene
se quando parti appoggi la mano si sente anche una vibrazione.
Avvolte partendo un po più bruscamente avverto la vibrazione addirittura sul volante :confusbig)

comunque grazzie del consiglio e scusami ancora
 
Saru":r06dcrj1 ha detto:
icon":r06dcrj1 ha detto:
il bellao è che ste cose capitano sempre appena ti scade la garanzia :mad2) Ho già speso na 1000 euro per problemi di gioco all`avantreno per barra stab. ecc.

Posso chiederti quali erano i tuoi problemi di "gioco all'avantreno", come si manifestavano e come li hai risolti?
La mia fà un "clock-clock" da dietro al volante curvando veloce sullo sconnesso...in officina mi dicono che è normale :member) ...ma a me sà tanto di gioco anomalo :ka) .
:grazie)
 
anche io lo sentivo ma poi mi sono accorto che era il portachiavi che batteva a ogni partenza e frenata !!!! :OK)
 
Top