ascolta puoi mettere in sicurezza la 1749 del 115 usando il vecchio sistema pneumatico della tua turbina.
ti servono collettori di scarico e turbina da un qualsiasi JTD 115-120, la turbina va fatta modificare da un turbinista deve solamente sostituire il funghetto attuatore della geometria variabile a depressione con uno a pressione e ricolleghi il tubicino con la tua pierburg che se non ricordo male è a pressione e devi ricavarti un punto da dove poter prendere la pressione dall'impianto, io solitamente uso le valvole delle camere d'aria delle bici che si avvitano sulla camera d'aria , le svuoto dalla valvola interna e le inserisco su un manicotto in gomma dell'impianto e ci attacco il tubo della pressione...
ecco risolto il problema hardware, per i discorso mappatura ti fai rivedere i valori di iniezione per copiare la resa del 115 senza avarie e senza stressare troppo il cambio, poi svuoti lo scarico e sei a posto...
ps. se vuoi salire di potenza sostituisci il cambio con il volano, la frizione, il motorino di avviamento ed i semiassi, con 500€ trovi tutto allo sfascio, se vuoi strafare cambia pompa ed iniettori non sono costi impossibili ma calcola che il blocco motore è lo stesso cambia solo il contorno puoi fare grandi cose invisibili in caso di revisione e pagare il bollo per 100cv