Ciao a tutti, da un po' di tempo la mia 147 mi sta facendo diventare pazzo con un problema di difficile soluzione.. Sento un rumore "toc toc" uguale identico a quello che si sente quando i gommini della barra sono usurati, ma ho già cambiato, nell'ordine: gommini barra stabilizzatrice, braccetti inferiori, braccetti superiori, tiranti barra stabilizzatrice e per ultima l'intera barra stabilizzatrice...
Il rumore è rimasto sempre identico. Dico che è uguale a quello classico della barra perché in passato ho avuto questo problema e il rumore era lo stesso.
Le uniche cose che mi restano da sostituire nell'avantreno sono le testine dello sterzo e gli ammortizzatori, possibile sia una di queste due cose? O magari sto dimenticando qualcos'altro?
Il rumore è rimasto sempre identico. Dico che è uguale a quello classico della barra perché in passato ho avuto questo problema e il rumore era lo stesso.
Le uniche cose che mi restano da sostituire nell'avantreno sono le testine dello sterzo e gli ammortizzatori, possibile sia una di queste due cose? O magari sto dimenticando qualcos'altro?