Fonzie444":1kjca32b ha detto:guarda secondo me ti stai scaldando inutilmente e ti spiego anche i perché:tolgiati":1kjca32b ha detto:Ribadisco che la mia 750 Young gli avrebbe dato la paga :mad2)
1 in questo caso sei tu che vai contro il regolamento
2 non sei tu né tantomeno io che dobbiamo dire ai moderatori cosa fare o meno
3 non c'entrano nulla il numero di messaggi e l'essere socio, io in quanto utente non associato sono sempre stato trattato come tutti gli altri utenti
4 la firma in questione è chiaramente ironica e a mio parere non costituisce un invito a far meglio né tantomeno a dire "sono figo perché ho fatto i 140"
5 in firme di altri utenti ci sono immagini di velocità ben superiori..
6 non so se hai letto il topic in "off topic" riguardante il fare l'amore e non la guerra, il tuo intervento è proprio uno di quelli che accendono discussioni
7 il regolamento se non erro dice anche di rispettare gli altri utenti..
Detto questo chiudo il mio OT chiedo scusa all'autore del topic![]()
Grazie Fonzie,t ringrazio. :spin)
Comunque riprendendo il numero 4 vorrei precisare ank'io ke quello ke ho scritto è solamente una cosa ironica(ho messo anke questa faccina
Poi un'altra cosa,io sono uguale a te come tu 6 uguale a me,non c'entra xkè io sono socio(da una settimana poi)e ho quasi 1000 messaggi ke posso scrivere tutto quello ke voglio,si vede solo ke i moderatori hanno compreso il lato ironico della mia firma(ke ho messo da 5 mesi!).
Detto questo kiedo ank'io scusa all'autore del topic x questo OT non voluto da me. :OK)