rumore tergi anteriore sx in velocità

ataru007

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
4,708
0
36
Roma
E' già il secondo tergi che cambio, in velocita raggiunti i 50-60km/h comincia a far rumore (stonk stonk) non ricordo che marca siano... io infastidito dal rumore l'ho riportata dal meccanico che me li aveva sostituiti, me ne ha montato uno nuovo.. ma nulla fa lo stesso rumore.. a voi è mai capitato?? Oggi vado a comprare Bosh e speriamo bene.
 
a me danno fastidio quelli anteriori gracchiano troppo , mi sa che dovrò cambiarli ma quanto costano?????
 
Vi avverto: mettetevi una mano sul cuore e una sul portafogli!!! :asd)

Allora: gli unici tergi che ho trovato siano perfetti per la :pinocchio) sono i Bosh 550S
Costano più di 20 euro, ma ci sono tutti e 2 (sx e dx). In più, okkio alla S del codice: vuol dire che quello di sx ha lo spoiler.

E' proprio lo spoiler che tiene la spazzola attaccata alla :147) alle alte velocità ed è per questo che prob. a voi "gratta".

Non ho trovato altre marche che abbiano 55cm con spoiler per l'ant. sx (per dire la verità non ho trovato nemmeno le Bosh, sembrano merce rara).

L'altro è un normale 40 cm quindi se salta è perché si è irrigidito il gommino, perciò è da cambiare.

L'alternativa sarebbe acquistare il solo gommino e cambiarlo tenendo la struttura. Ma anche qui c'è un ma. I gommini da supermarket, quelli da 2 euro, non hanno l'anima in metallo e non sono rigidi, quindi non si adattano al parabrezza, ma lasciano enormi e orribili "strisciate". Gli unici che ce l'hanno sono ancora una volta i Bosh, di cui ho visto una versione da 40 cm per 10 euro!!!

Auguri!

PS: se trovate i 55cm con spoiler, sia Bosh che altra marca, oppure i gommini con anima in metallo da 55cm almeno, postate subito che andiamo a comprarli (quasi tutto il forum ha il vostro stesso problema)
 
Top