salve ragazzi,
da qualche giorno a questa parte ho notato che accompagnando la mia ragazza a casa(faccio sempre la stessa manovra per girare e andare via) facendo manovra dalla ruota ant sx proviene un tak(colpo secco) abbastanza forte. Praticamente la manovra è questa :
strada a due corsie invado completamente la corsia sx sterzando tutto a sinistra. Quando sterzo a destra e spunto per tornare indietro ecco che dalla ruota sinistra proviene questo rumore secco. Ho notato anche che il cigolio che si sente quando prendo dossi viene dalle ruote.Potrebbe essere annesso a quel rumore? spero che qualcuno mi sappia aiutare. grazie anticipatamente
da qualche giorno a questa parte ho notato che accompagnando la mia ragazza a casa(faccio sempre la stessa manovra per girare e andare via) facendo manovra dalla ruota ant sx proviene un tak(colpo secco) abbastanza forte. Praticamente la manovra è questa :
strada a due corsie invado completamente la corsia sx sterzando tutto a sinistra. Quando sterzo a destra e spunto per tornare indietro ecco che dalla ruota sinistra proviene questo rumore secco. Ho notato anche che il cigolio che si sente quando prendo dossi viene dalle ruote.Potrebbe essere annesso a quel rumore? spero che qualcuno mi sappia aiutare. grazie anticipatamente