Ragazzi ho questo problema: quando vado sullo sconnesso si sente un rumore (tipo tok tok) provenire dalla parte destra dell'auto mentre se prendo una buca profonda nn si sente quasi nulla. Il discorso è che sono nuovi gli ammortizzatori, ibraccetti superiori, i braccetti inferiori, le biellette della barra, i bracci barra posteriori; i gommini della barra stabilizzatrice sono stati cambiati meno di un anno fa.
Sono disperato nn so piu cosa fare ed anche i meccanici sentendo che è tutto nuovo non sanno cosa dirmi...aiutatemi per favore!!!!!
Sono disperato nn so piu cosa fare ed anche i meccanici sentendo che è tutto nuovo non sanno cosa dirmi...aiutatemi per favore!!!!!