mi sono presentato da poco e ora passo al garage per una verifica
con la mia 147 1.6 benzina del 2001 con 125 mila km di navigazione, da più di un anno, quando mi trovo in montagna su salite ripide, e sto viaggiando su marce alte quindi prima o seconda, spesso sento un forte rumore come se qualcosa da sotto la macchina stesse sforzando o grattando, insomma un forte rumore che cambiando marcia sparisce immediatamente.
Meccanico e gommista hanno guardato di sotto ma non hanno notato nulla di strano.
Che dite è arrivato il momento di cambiare alfa ?
:help) :help) :grazie) :grazie)
con la mia 147 1.6 benzina del 2001 con 125 mila km di navigazione, da più di un anno, quando mi trovo in montagna su salite ripide, e sto viaggiando su marce alte quindi prima o seconda, spesso sento un forte rumore come se qualcosa da sotto la macchina stesse sforzando o grattando, insomma un forte rumore che cambiando marcia sparisce immediatamente.
Meccanico e gommista hanno guardato di sotto ma non hanno notato nulla di strano.
Che dite è arrivato il momento di cambiare alfa ?
:help) :help) :grazie) :grazie)