Rumore strano spegnimento!!

adm2000":3v3rd6oa ha detto:
boh, nn saprei cosa dirti, ma ti giuro che quel rumore lo faceva almeno dopo 15secondi, infatti il più delle volte non lo sentivo perché mi ero già allontanato dall'auto, l'ho sentito la prima volta per caso quando mi ero soffermato in garage dopo averla parcheggiata. Infatti mi ero anche preoccupato, ma poi in assistenza mi hanno detto che era normale e che fosse il sottovuoto per il corpo farfallato...

Poi con l'aggiornamento della centralina tale rumore lo fa immediatamente (dopo2secondi) allo spegnimento.
capisco....ma quanto costa far aggiornare la centralina(con tutti gli aggiornamenti del caso) se uno non è più in garanzia???...in cosa consistono questi aggiornamenti?? la mia è del 2001 e non ha fatto alcun aggiornamento.
 
pippo147":3ef02dbo ha detto:
mancio83":3ef02dbo ha detto:
20 secondi mi sembra un assurdità... :crepap)
infatti...cioè come fa un motore a fare un qualsiasi "rumore" 20 secondi dopo essere stato spento???.....i rumori li faccio io 20 minuti dopo essermi messo a letto dopo aver mangiato le caldarroste...ma il motore no :lol: :fluffle) :OK)

Per quanto possa sembrare strano, pure a me fa una specie di "cioff" un bel po' di secondi dopo averla spenta (non so se 15 o 20, ma siamo lì).
 
spino":448jzsgx ha detto:
pippo147":448jzsgx ha detto:
mancio83":448jzsgx ha detto:
20 secondi mi sembra un assurdità... :crepap)
infatti...cioè come fa un motore a fare un qualsiasi "rumore" 20 secondi dopo essere stato spento???.....i rumori li faccio io 20 minuti dopo essermi messo a letto dopo aver mangiato le caldarroste...ma il motore no :lol: :fluffle) :OK)

Per quanto possa sembrare strano, pure a me fa una specie di "cioff" un bel po' di secondi dopo averla spenta (non so se 15 o 20, ma siamo lì).

anche la tua è mjet, la mia al tagliando dei 20k km è stata aggiornata con una nuova release della centralina che ha migliorate il funzionamento del motore col clima acceso e fa fare il rumore subito dopo lo spegnimento per preservare le funzionalità del corpo farfallato.

L'aggiornamento è gratuito.
 
Jaguzzo":31zek7m7 ha detto:
Quindi prima non era non normale? :sgrat)

Il TUMP prima non si sentiva, da mille km circa ho iniziato ha percepirlo.
A me lo fa dal primo giorno, quando l'ho vista in concessionaria... e lo fanno anche quelle dei miei amici, ma bisogna farci attenzione, sennò non si nota.
 
Top