rumore strano ruota destra

Roberto Mastroianni

Nuovo Alfista
13 Novembre 2008
32
0
6
salve a tutti!! ragazzi e un pò di tempo che quando faccio accellerazzioni brusche e slitta la macchina oppure frenate o prendo buche anke piccole si sente un rumore forte alla ruota destra in pratica e uno Tà ke fà, la cosa strana e ke lo fà anke quando faccio una frenata inchiodo quasi mi fà questo rumore cosa può essere secondo voi? quello che mi fa salire rabbia cerco di tenere la macchina a punto del tutto ora lo fatta riverniciare tutta completamente mi diedero una botta dietro ed andai a sbattare contro ad un camion ed ora e veramente come nuova mi è costata una cifra xò nn mi posso lamentare e veramente bella quel nero scurissimo troppo bello ma mi esaurisco xkè non riesco a tenerla pulita x niente :swear) attendo delle vostre risp grazie!!!!
 
Ciao guarda è successo anke a me qualke mese fa.Se è il mio stesso problema sicuramente è la chiocciolina se nn mi sbaglio si chiama silent blok......quelgommino che si vede proprio sopra alle ruote anteriori. A Me era diventato un rumore incredibile e piu passava il tempo(ti parlo di 3 giorni prima d essere cambiato) piu è peggiorato....sembrava si stesse rompendo qualcosa invece era solo un semplice gommino.Fammi sapere se risolvi comunque.... :)
 
Io sento dei tonk tonk dalla ruota anteriore sx nelle buche, penso sia la barra stabilizzatrice, il bello è che si propaga una strana vibrazione su tutta la macchina del tipo ferro che batte con ferro :(
 
Bruno147":1oqdba5e ha detto:
Androc":1oqdba5e ha detto:
Io sento dei tonk tonk dalla ruota anteriore sx nelle buche, penso sia la barra stabilizzatrice, il bello è che si propaga una strana vibrazione su tutta la macchina del tipo ferro che batte con ferro :(

macchina nuova o no?

141800 Km :asd)
 
salve ragazzi ovviamente parlavo della ruota anteriore destra.... la barra stabilizatrice non fa questo rumore mi sono fatto controllare i bacci ascillanti inferiori e sono apposto il dubbio e il braccio oscillante lato destro superiore.... ora lo già preso non resta ke cambiarlo ma io credo ke nn sia nemmeno quello ma spero ke lo è xkè e un rumore troppo brutto e assurdo tokk tokk quando prendo delle buche in accellerazione in frenata sono prp esausto :swear) :mad2)
 
a me questo quadrilatero le magie non mele fà porca miseria come devo fare ragazzi lo fatta vedere x fino all'alfa romeo non hannno capito nulla cosa caspita può essere???? AIUTOOOOOOOOOOOO :mecry) :wall)
 
Top