rumore strano in curva

AleGabber

Nuovo Alfista
14 Novembre 2012
15
0
1
31
Cuneo
Ragazzi ho un problema! Sterzando a destra su curve che girano abbastanza ma un po veloci si inizia a sentire un rumore intermittente come se ci fosse qualcosa che batte. Ho portato la macchina dal meccanico e secondo lui è il giunto, però se fosse così dovrebbe farlo anche sterzando da fermo o a basse velocità che è sotto sforzo (correggetemi se sbaglio). E un' altro mi ha detto che sono le biellette della barra antirollio, secondo voi cosa potrebbe essere? :help)
 
È successa anche a me la tua stessa cosa...mi hanno cambiato un giunto ed ho risolto il problema:) ora però lo fa dall'altra parte :swear) quindi cambierò anche l'altro giunto..ho pagato 70€ del pezzo più lavoro...
 
da fermo no ovviamente, con l'auto in movimento si, il giunto fa rumore quando è in rotazione.
PS, contrariamente a quanto ti hanno detto, dubito te la caverai con 100 euro.
70 di pezzo se lo compri tu su ebay, altrimenti è ben di più.
manodopera ti metteranno almeno un'ora se non un'ora e mezza.
e sono 40 euro l'ora minimo la manodopera.
 
Da fermo inteso facendo manovra :D comunque il giunto l'ho trovato in un negozio di ricambi qua nel mio paese a 87€, ci sta come prezzo?
 
am78_ud":2tpzewcj ha detto:
FrenkyFitta":2tpzewcj ha detto:
Si;) ma te l'ho detto..io dal meccanico ho speso 70€ mano d'opera compresa :)
beato te... chi è questo benefattore?
prezzi da paura...

Quoto am78

Io ho speso moltissimo di più in alfa, il che si curamente le tariffe sono molto più alte, ma anche da un generico considerando che deve smontare tutta la pete che tiene la ruota (tirnti, braccetti ecc.) il tuo lo considere un prezzo notevvolmente basso
 
Io portandola dal concessionario me la fanno in garanzia, ma non so se fidarmi molto visto che me l'hanno già tenuta un giorno intero sul ponte, smontata e non hanno saputo dirmi cos'ha :ka)
 
spesso le cose sono più semplici e banali di quel che sembra :)
io avevo un rumore strano tipo cloc cloc, pensavo già al giunto...
la porto dal meccanico e... era il copricerchio (che uso con le invernali) che aveva dentro un ferretto che sbatteva sulla ruota. :)
spesa 0
 
Top