rumore strano in accelerazione... ora sono a piedi ;(

nick85fel3

Nuovo Alfista
3 Marzo 2006
172
0
16
raga ieri sera ho notato un rumore strano che la bimba mi fà in accelarezione, è tipo un clack!
faccio un esempio, sono in 3, alzo completamente il pedale dall'acceleratore poi riaccelero e in quel momento sento questo strano clak ma non mi crea problemi per quanto rigurda ripresa ecc... sapete dirmi cosa potrebbe essere? tanto cmq domani la porto a far vedere!
 
Rogerw06":4ole9qrt ha detto:
potrebbe essere un giunto, o qualche supporto del motore che si è allentato... falla vedere comunque

la ho portata a falle vedere e mi hanno detto che sollevandola non hanno notato niente di particolare quindi mi tocca riportarla a gennaio che devo effettuare un controllo migliore smontando alcune parti...
ho un poco di paura che mi verrà smontata mezza macchina per un rumorino dei giunti! non vorrei poi trovarmene 5.000 di rumorini!
 
Il clack lo senti sotto il pedale acceleratore o nel vano motore?
 
beh la volete sapere l'ultima ieri ho dovuto farmi venire a prendere dal carroatrezzi! mi trovavo in mezzo alla strada e non mi entravano le marce, è come se fosse sempre in folle! ora rimane in officina a farsi le ferie di natale e io mi ritrovo con una nuova lancia y come auto sostitutiva!
 
Top