Rumore strano all'accensione della nasona

designdigitale

Nuovo Alfista
2 Novembre 2004
42
0
6
roma
Salve ragazzi ho cercato un po sul forum ma non ho trovato nulla d'interessante sull'argomento.
Sono qua per chiedervi se qualcuno sa perchè la mia nasona appena accesa e dopo che è stata ferma tutta la notte per i primi dieci minuti, emette uno strano rumore metallico.
Io mi sono molto allarmato molto, qualcuno conosce il motivo della cosa e sa che conseguenze può avere?
Cosa più importante c'è un rimedio????

Grazie a tutti.

Designdigitale
 
designdigitale":3e7ip3zr ha detto:
Salve ragazzi ho cercato un po sul forum ma non ho trovato nulla d'interessante sull'argomento.
Sono qua per chiedervi se qualcuno sa perchè la mia nasona appena accesa e dopo che è stata ferma tutta la notte per i primi dieci minuti, emette uno strano rumore metallico.
Io mi sono molto allarmato molto, qualcuno conosce il motivo della cosa e sa che conseguenze può avere?
Cosa più importante c'è un rimedio????

Grazie a tutti.

Designdigitale

nella mia che è benzina e quando il motore e freddo per i primi minuti sento un leggero rumore metallico, magari forse perchè è ai primi chilometri, la tua quanti chilometri ha?
Non credo sia un guasto, perchè questo rumore è emesso solo a motore freddo...
 
MPD":r03dq4fh ha detto:
designdigitale":r03dq4fh ha detto:
Salve ragazzi ho cercato un po sul forum ma non ho trovato nulla d'interessante sull'argomento.
Sono qua per chiedervi se qualcuno sa perchè la mia nasona appena accesa e dopo che è stata ferma tutta la notte per i primi dieci minuti, emette uno strano rumore metallico.
Io mi sono molto allarmato molto, qualcuno conosce il motivo della cosa e sa che conseguenze può avere?
Cosa più importante c'è un rimedio????

Grazie a tutti.

Designdigitale

nella mia che è benzina e quando il motore e freddo per i primi minuti sento un leggero rumore metallico, magari forse perchè è ai primi chilometri, la tua quanti chilometri ha?
Non credo sia un guasto, perchè questo rumore è emesso solo a motore freddo...

leggero rumore metallico?

sta tranquillo che andando avati il rumore aumenterà....
è un marchio di fabbrica del twin spark 120 cv :asd)
 
ha parlato di jtd ,non di benzina !

ha parlato di jtd, non di benzina, quindi mi viene spontaneo chiederti che olio usi, magari una gradazione sbagliata a freddo provoca un rumore strano che poi a caldo non fa più ,oppure l'olio ha molti km e ha perso le sue caratteristiche lubrificanti e quindi non riduce più l'attrito delle parti meccaniche.Fammi sapere
 
mh.....puo' darsi....che sia l'olio vecchio effettivamente devo fare il cambio , pero' lo ha cominciato a fare quando non era tanto tempo che lo avevo cambiato.
Mi viene il dubbio che mi abbiano messo un olio scadente...indaghero'..
 
fammi sapere

fammi sapere ,poi ho visto che sei di Roma , c' è il mio topic professionalità e onestà delle officine, leggilo, ci sono le officine migliori provate da noi
 
designdigitale":1jnh1fbj ha detto:
mh.....puo' darsi....che sia l'olio vecchio effettivamente devo fare il cambio , pero' lo ha cominciato a fare quando non era tanto tempo che lo avevo cambiato.
Mi viene il dubbio che mi abbiano messo un olio scadente...indaghero'..

Bhe, a me hanno messo olio usato alla macchina nuova? non penso proprio XD Vedrò se con qualche altro chilometro aumenterà, se sparira o altro...
 
MPD":1mb7zsf3 ha detto:
designdigitale":1mb7zsf3 ha detto:
mh.....puo' darsi....che sia l'olio vecchio effettivamente devo fare il cambio , pero' lo ha cominciato a fare quando non era tanto tempo che lo avevo cambiato.
Mi viene il dubbio che mi abbiano messo un olio scadente...indaghero'..

Bhe, a me hanno messo olio usato alla macchina nuova? non penso proprio XD Vedrò se con qualche altro chilometro aumenterà, se sparira o altro...

secondo me è il variatore di fase... chiaramente essendo nuovo il rmore sarà sicuramente minimo ma poi piano piano aumenterà come in tutti i twin spark provvisiti di variatore di fase
 
Top