Rumore sterzo, servosterzo?

aerosmith

Nuovo Alfista
4 Dicembre 2014
3
0
1
Salve a tutti.
Ho da poco preso un Giulietta 1.6 JTDm. Quando sterzo, sia a destra che a sinistra, si sente un rumore tipo di qualcosa che striscia. Non è il rumore dei braccetti. C'è qualche difetto noto per caso?
 
aerosmith":111gi48y ha detto:
Salve a tutti.
Ho da poco preso un Giulietta 1.6 JTDm. Quando sterzo, sia a destra che a sinistra, si sente un rumore tipo di qualcosa che striscia. Non è il rumore dei braccetti. C'è qualche difetto noto per caso?

Modifica il titolo in minuscolo. Sui forum il maiuscolo equivale ad urlare. Grazie
 
Re: R: Rumore sterzo, servosterzo?

Se intendi dire che il rumore sopraggiunge solamente al fine corsa dello sterzo a destra e a sinistra allora è molto probabile che sia la pompa del servosterzo. Verifica i liquidi.

Galaxy S - Tapatalk2
 
Io ho un problema simile da un po. Non ho ancora avuto tempo di vedere ma ho paura sia qualcosa alla scatola sterzo..
 
Re: R: Rumore sterzo, servosterzo?

Diversi anni fa mi fecero passare un banale tirante sterzo (60€) per un ben piu grave problema alla scatola (600€).
Per fortuna non son tonto.
Occhio....
State in campana.

Galaxy S - Tapatalk2
 
QuarS":2ozs6xqe ha detto:
Se intendi dire che il rumore sopraggiunge solamente al fine corsa dello sterzo a destra e a sinistra allora è molto probabile che sia la pompa del servosterzo. Verifica i liquidi.

Galaxy S - Tapatalk2



mi sa che mi devi una birra...sbaglio o la giulietta ha il servosterzo elettrico e quindi niente pompa e liquidi??? :asd) :asd)
 
Re: R: Rumore sterzo, servosterzo?

Pardon !
Ero convinto fosse elettro-idraulico.


Galaxy S - Tapatalk2
 
Top