Rumore sotto sedile passeggero

squalo87

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
915
0
16
Roma
Salve
E' da quando che ho comprato la mia 147 che ho un fastidioso problema.
Praticamente da sotto il sedile passeggero viene uno rumorino tipoun sassolino che rotola sul metallo quando la macchina è in movimento o quando freno.
Ho provato a vedere da dove provenisse ma non ho mai capito dove?
Qualcuno sa aiutarmi?
Ciao e grazie a tutti
 
Ciao io ho il tuo identico problema, solo che nel mio caso è dovuto ad una moneta da 1 euro che in pratica si è incastrato tra il telaio e moquette della nasona e muovendosi fa rumore :mad2)
 
Anche tu hai conosciuto il buco nero :rotolo)....l'oggetto che rotola sta sotto la tappezzeria :sarcastic). Per toglierlo devi alzarla.......auguri!!!!
 
cacchio allora prima che risucchi qualkosa devo assolutamente tapparlo.. :?: :?: ..e anche a te mi sa proprio che e' il buco nero che ti ha portato via qualke cent caduto dal portamonete...e a meno che tu nn possa girare l'auto sotto sopra e scuoterla fino a che il mistrioso oggetto venga fuori nuovamente dal buco nero (ma ovviamente questo ti evitera' di smontare tutta la tappezzeria):asd) :asd) :asd) ...ahime' nn risolverai :sic) !!
 
devi guardare sotto dove la tapezzeria si attacca al sedile ce' una pallina che e' il tirante che fa stare in tiro la tapezzeria...solo smontando il sedile riesci a capire dove e'.. il buco dove si incastra questa pallina e' un po lasco succede devi solo chiuderlo un po... so magari non hai capito bene ma se stacchi il sedile lo capovolgi vedi tutto quello che ti ho detto.. io avevo il tuo stesso problema e ora ho risolto
 
Si hai ragione non riesco proprio a capire dove sia... mi sa tanto che non lo risolverò mai... :mecry2) :mecry2) :mecry)
Ma è proprio difficile?
 
squalo87":3kj6dne1 ha detto:
Si hai ragione non riesco proprio a capire dove sia... mi sa tanto che non lo risolverò mai... :mecry2) :mecry2) :mecry)
Ma è proprio difficile?

tapparlo no, recuperare quello che c'è dentro mooooolto :p
 
Caro squalo,
quando senti una pallina che rotola nella tua 147 e non hai trovato monete e monetine vaganti a contraddirti, vuol dire che ci senti bene; trattasi -come al solito- dei materiali di me\da utilizzati da quei parassiti di torino che hanno provocato una precoce usura del binario su cui scorre il sedile o, nella fattispecie, di una delle sfere su cui scorre il meccanismo o, addirittura, di entrambi.
Binario largo/sfera usurata=sfera che va avanti e dietro nelle accelerazioni e frenate con conseguente rumore.

Fate questo piccolo esperimento: inserite un'onomatopea (tipo gneek, tic, toc, tunk) su google e vedete che nei primi 5 risultati compare l'alfa romeo.
Alfista fino al midollo da generazioni ma ora basta, fino a quando l'alfa sarà della fiat, comprerò BMW.
 
Top