Salve a tutti sono nuovo del forum e o gia visto che siete molto ingamba,io vorrei se e possibile un consiglio sul mio problema.
Ho una 147 jtd e 120.000 km, adesso quando vado piano sento un rumore fastidioso al posteriore sotto scocca verso la ruota sx,sembra metallico ma non riusciamo a venirne a capo,ho gia cambiato le biellette e i gommini alla barra dietro ma continua a farlo,e lo fa solo se fa caldo,se e nuvolo o piove sparisce.
Grazie.
Ho una 147 jtd e 120.000 km, adesso quando vado piano sento un rumore fastidioso al posteriore sotto scocca verso la ruota sx,sembra metallico ma non riusciamo a venirne a capo,ho gia cambiato le biellette e i gommini alla barra dietro ma continua a farlo,e lo fa solo se fa caldo,se e nuvolo o piove sparisce.
Grazie.