Rumore sotto scocca al posteriore 147 jtd

ale100

Nuovo Alfista
31 Luglio 2011
4
0
1
Salve a tutti sono nuovo del forum e o gia visto che siete molto ingamba,io vorrei se e possibile un consiglio sul mio problema.
Ho una 147 jtd e 120.000 km, adesso quando vado piano sento un rumore fastidioso al posteriore sotto scocca verso la ruota sx,sembra metallico ma non riusciamo a venirne a capo,ho gia cambiato le biellette e i gommini alla barra dietro ma continua a farlo,e lo fa solo se fa caldo,se e nuvolo o piove sparisce.
Grazie.
 
ale100":16mvtgr8 ha detto:
Salve a tutti sono nuovo del forum e o gia visto che siete molto ingamba,io vorrei se e possibile un consiglio sul mio problema.
Ho una 147 jtd e 120.000 km, adesso quando vado piano sento un rumore fastidioso al posteriore sotto scocca verso la ruota sx,sembra metallico ma non riusciamo a venirne a capo,ho gia cambiato le biellette e i gommini alla barra dietro ma continua a farlo,e lo fa solo se fa caldo,se e nuvolo o piove sparisce.
Grazie.

Come da regolamento, passa prima in "Presentazioni" viewforum.php?f=1 :ciao)
 
me lo fa sulle strade sconnesse e sui dossi e anche nelle rotonde girando sempre a sx,sembra un rumore di ferro che si sfiora,adesso il mio meccanico provava a smontare la barra dietro e poi vedeva
 
Problema risolto,era la pinza dei freni,il mio amico me le la rigenerate tutte e due ed e sparito costo 200,00 euro. :yep) :yep)
 
Top