Ciao ragazzi ho 3 domande per voi.
1) la mia mjet 140 cavalli del 2003 alla messa in moto mattutina fa un rumore secco quando il motore "prende", mi spiego alla messa in moto è come se partisse con una certa violenza tutto in un botto, o magari è normalissimo voi che dite?
a sempre fatto così da quando l'ho comprata usata due anni fa
2) credo che stia partendo la valvola termostatica siccome la temp arriva sui 90 poi balla tra gli 85 e i 90, la mia domanda è:
ugualmente l'olio si scalda bene o anche lui fa fatica ad arrivar in temperatura pur scaldandosi?
3) dopo una tiratina la frizione tende a diventar più dura, idee?
spesso si indurisce anche dopo 15 20 min di viaggio...
1) la mia mjet 140 cavalli del 2003 alla messa in moto mattutina fa un rumore secco quando il motore "prende", mi spiego alla messa in moto è come se partisse con una certa violenza tutto in un botto, o magari è normalissimo voi che dite?
a sempre fatto così da quando l'ho comprata usata due anni fa
2) credo che stia partendo la valvola termostatica siccome la temp arriva sui 90 poi balla tra gli 85 e i 90, la mia domanda è:
ugualmente l'olio si scalda bene o anche lui fa fatica ad arrivar in temperatura pur scaldandosi?
3) dopo una tiratina la frizione tende a diventar più dura, idee?
spesso si indurisce anche dopo 15 20 min di viaggio...