Rumore ruota posteriore destra

djmonte2004

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2005
47
0
6
Rimini
sentite questa:ieri ritiro la mia :147) :Bella stupenda , comincio a girarci in due e niente , solo un'aggettivo:splendida!
Oggi prendiamo la belva io e altri miei quattro amici e andiamo a fare un giro...Ad un certo punto un mio amico mi fa notare che dal lato destro della ruota posteriore si sente un rumore tipo dinamo,(molto lieve) come qualcosa che striscia...e quando faccio una rotonda questo si accentua....
Domanda? cos'è?mi devo preoccupare?

A presto posterò le foto della nuova bimba....
 
ok ho verificato visivamente che è questo ...
Come avete risolto il problema?dietro la mochette ci sono dei tubicini blu,non è che si rischia di rovinarli o rovinare la gomma?
 
o vai al concessionario e te la fai riattaccare... oppure lo fai tu solo che non saprei dirti che prodotti utilizzare.

per la cronaca in 5 mesi li ho dovuti far riattaccare 2 volte. e che caxxxxo non è possibile. ci sarà mica un ricambio anche non originale rigido che possa veramente stare al suo posto?
 
Se usi il cerca troverai mille discussioni, in particolare una motlo lunga e molto interessante. La soluzione POTREBBE essere montare la nuova versione con il bordino rigido, basta andare in conce e loro ti ordinano la versione modificata.
 
Top