Rumore ruota lato guida

skeige

Nuovo Alfista
28 Agosto 2005
235
0
16
Saracena (CS)
www.area.gigacenter.it
Ciao c'è qualcuno nel forum che ha lo stesso mio problema?
Nelle buche non sempre alla ruota sinistra sento un rumore come se fosse un braccetto ma ho controllato dal mio meccanico di fiducia e dice che i braccetti sono tutti ok!
Avete lo stesso problema?
Sarà la scatola dello sterzo o la barra anti rollio(che tral'altro non so neanche qual'è)? :)
 
skeige":2h8rglyn ha detto:
Ciao c'è qualcuno nel forum che ha lo stesso mio problema?
Nelle buche non sempre alla ruota sinistra sento un rumore come se fosse un braccetto ma ho controllato dal mio meccanico di fiducia e dice che i braccetti sono tutti ok!
Avete lo stesso problema?
Sarà la scatola dello sterzo o la barra anti rollio(che tral'altro non so neanche qual'è)? :)

ciao Skeige
cmq o letto il tuo msg troppo tardi o no ehhehehhe
cmq dipende dal rumore,anch'io tempo fà sentivo un rumore proveniente dalle gomme di dietro,+ o meno la sensazione quanto vai sull'autostrada a 120Km/h con il finestrino un pò aperto quel buuuuuuuuuuuu,
cosi sono andato dal mio concessionario Alfa Romeo qui in Svizzera,e mi ha detto che ho le ruote Squadrate=Sostituzione Pneumatici posteriori.
ma tutto dipende dal rumore che senti!!!!!
Bay Bay
 
le ruote non sono di sucuro ma non sento lo stesso rumore perchè io lo sento solo nelle buche un toc toc c'è qualcuno che mi bussa tipo il rumore di un braccetto.
Può essere la scatola dello sterzo?
possibile che a 60k km è da cambiare?
 
skeige":1rcf96vl ha detto:
le ruote non sono di sucuro ma non sento lo stesso rumore perchè io lo sento solo nelle buche un toc toc c'è qualcuno che mi bussa tipo il rumore di un braccetto.
Può essere la scatola dello sterzo?
possibile che a 60k km è da cambiare?

Mi strano!!!!!
l'hai portata da un concessionario Alfa,puodarsi un cuscinetto o qualche pezzo con vite che si e leggermente spanato,
io ti dico ansi fallo perchè con le ruote non si scherza!!!!!!
è una sicurezza sia per te che per gli altri !!!!!!!
Ciaussssssssssssss
 
ciao anke io ho avuto lo stesso problema del rumore ma da quando l'ho portata in Alfa e mi hanno sost. la barra stabilizzatrice ant. il problema si è risolto totalmente.
Secondo me recati in assistenza e vedrai ke ti risolvono tutto.
ciao ;)
 
Top