Rumore Ruota Anteriore lato Guida....

FighterSoldier

Nuovo Alfista
1 Maggio 2009
45
0
6
Ciao ragazzi.
Sentivo gracchiare dalla ruota anteriore a freddo.
Questo rumore scompariva dopo aver percorso una decina di km.

Sono passato dal meccanico credendo che fosse l'ammortizzatore invece mi ha detto che si tratta del braccetto superiore dell'ammo e
della "ciabatta" inferiore....

qualcuno di voi sa dirmi i nomi esatti di questi pezzi ? dovrei dirli a chi mi ha venduto la macchina per farmi spedire i pezzi nuovi (garanzia)

Grazie!
tutti e 4 intesi come 1 superiore a sx, 1 inferiore a sx, 1 superiore a dx ed 1 inferiore a dx ?

Poi un'altra domanda......a caldo, sento vibrare il tubo IC superiore......se stringo la fascetta un po diminuisce ma si sente molto cmq....
stavo pensando di acquistare sulla baia quello in metallo completo (superiore ed inferiore)....risolvo così ??

FighterSoldier":2xkkwcsg ha detto:
Grazie!
tutti e 4 intesi come 1 superiore a sx, 1 inferiore a sx, 1 superiore a dx ed 1 inferiore a dx ?

Poi un'altra domanda......a caldo, sento vibrare il tubo IC superiore......se stringo la fascetta un po diminuisce ma si sente molto cmq....
stavo pensando di acquistare sulla baia quello in metallo completo (superiore ed inferiore)....risolvo così ??

si esatto, tutti e 4! :OK)

per il tubo ic, prendilo in metallo, acquisterai qualcosa sulla prontezza della macchina, ma niente di che! p.s. anche questi, prendi entrambi i tubi, sia superiore che inferiore! :OK)

Dici che è credibile se dico che sono tutti e 4 danneggiati ???
come posso dirgli per farmeli cambiare?

Il conce è a Torino, ma lo conosco e mi ha detto di farmi vedere qual'era il problema che avrebbe provveduto a spedirmi il pezzo/i ...

FighterSoldier":1ccmrqiu ha detto:
Dici che è credibile se dico che sono tutti e 4 danneggiati ???
come posso dirgli per farmeli cambiare?