Rumore proveniente dal vano motore Mito

fedefoligno

Nuovo Alfista
13 Febbraio 2012
3
0
1
Salve, ho da un po' un problema di rumorosità della mia Mito diesel 1.3 jtdm 90 cv.
Se effettuo una partenza senza dare gas togliendo man a mano la frizione sento un leggero rumore come se fosse un carter lento...
Lo stesso rumore lo posso notare nello stesso attimo in cui inserisco le marce ( qualsiasi essa sia ) ...

Secondo voi che può essere???

Grazie in anticipo
 
LoreBBB":3lekifaq ha detto:
ren sei il presentatore ufficiale :muaha)

penso che il tuo problema sia il coprimotore in plastica che ha rotto qualche supporto...
:asd)
 
Sicuramente è un carterino che batte, con molta probabilità il coprimotore come ti han detto.
Mettiti davanti al cofano aperto e cerca qualcosa che vibra molto al minimo. Se ti fai aiutare da qualcuno che sgasa magari lo individui facilmente.
 
no quando sgaso non vibra nulla solo partenza togliendo la frizione e mentre inserisco le marce piccola vibrazione... ok proverò a vedere il coprimotore... GRAZIE RAGà :baby) :baby) :baby)
 
ho controllato il coprimotore e non può essere anche perche lo stesso lo fascettai già un po di tempo fa che faceva un po di rumore...
qualcuno sa darmi altri consigli a riguardo?? grazie
 
Ciao credo di avere il tuo stesso fastidioso problema.....per caso hai capito da dove proviene il rumore?...mi saresti di grande aiuto!!..grazie mille ciao!
 
Top