Ciao a tutti ieri ho portato la nasona al controllino dei 3000 Km (ne ho però 6500 :sarcastic)) e con l'occasione avevo intenzione di farmi risolvere il problema di un fastidioso rumore proveniente dalla portiera posteriore che io attribuivo alla guarnizione o ad una errata registrazione della portiera. Andiamo a provare la macchina ed alla prima buca il meccanico mi fa "questa non è la portiera...". Morale della favola sedile posteriore sganciato :asd), problema risolto in tre millisecondi ed una mezza figuraccia :wall)...meglio così.
Per il resto devo dire che la nasona è veramente eccezionale...che bolide ragazzi :sarcastic) !
P.S.:Ho chiesto anche qualche delucidazione sui costi per l'assetto e mi è stato detto che potrei cavarmela con 600-700 Euro in base a cosa scelgo e se voglio anche la barra Duomi...purtroppo non ho ulteriori dettagli sui tipi di molle ed ammortizzatori che vengono montati...mi informerò quando avrò i soldi per farlo e quindi non certo a breve :mecry) . Ciao a tutti :ciao)
Per il resto devo dire che la nasona è veramente eccezionale...che bolide ragazzi :sarcastic) !
P.S.:Ho chiesto anche qualche delucidazione sui costi per l'assetto e mi è stato detto che potrei cavarmela con 600-700 Euro in base a cosa scelgo e se voglio anche la barra Duomi...purtroppo non ho ulteriori dettagli sui tipi di molle ed ammortizzatori che vengono montati...mi informerò quando avrò i soldi per farlo e quindi non certo a breve :mecry) . Ciao a tutti :ciao)