rumore portiera posteriore? no sedile sganciato....

Aler

Nuovo Alfista
28 Giugno 2005
167
0
16
Terni
Ciao a tutti ieri ho portato la nasona al controllino dei 3000 Km (ne ho però 6500 :sarcastic)) e con l'occasione avevo intenzione di farmi risolvere il problema di un fastidioso rumore proveniente dalla portiera posteriore che io attribuivo alla guarnizione o ad una errata registrazione della portiera. Andiamo a provare la macchina ed alla prima buca il meccanico mi fa "questa non è la portiera...". Morale della favola sedile posteriore sganciato :asd), problema risolto in tre millisecondi ed una mezza figuraccia :wall)...meglio così.
Per il resto devo dire che la nasona è veramente eccezionale...che bolide ragazzi :sarcastic) !

P.S.:Ho chiesto anche qualche delucidazione sui costi per l'assetto e mi è stato detto che potrei cavarmela con 600-700 Euro in base a cosa scelgo e se voglio anche la barra Duomi...purtroppo non ho ulteriori dettagli sui tipi di molle ed ammortizzatori che vengono montati...mi informerò quando avrò i soldi per farlo e quindi non certo a breve :mecry) . Ciao a tutti :ciao)

Anche io avevo lo stesso rumorino :ka) ... pure io pensavo fosse la portiera posteriore e invece ... tutte e due i sedili posteriori sganciati. :wall)

Il bello è che me l'hanno venduta così. :mitra)

Se non lo sai è difficile notarlo perché il sedile anche se sganciato si appoggia completamente nella sua sede.

Adesso purtroppo sono afflitto da altro rumore, quando prendo una buca con le ruote di destra si sente un rumore metallico provenire da sotto l'auto, dal rumore sembra qualcosa di leggero che sbatte da qualche parte????
Ne sa nessuno qualcosa? :mecry2)

Grazie.

ps: fai pure questo test: chiudi tutti i vetri, metti il contatto ed aspetta che tutte le varie pome e pompette smettano di ronzare e poi accendi. Se fa il rumore in questione...beh...sei afflitto dal mio stesso male! Per adesso ho messo una cantonata di grasso bianco per catena di moto (resistente al calore) ed il problema nn si è ANCORA riproposto! In ogni caso Lunedì la porto dal meccanicoper il discroso ululato e faccio vedere anche questa cosa...mi sa che ci vuole il supporto nuovo!!Sai com'è...l'auto è vecchia...ha fatto ben 900 km :KO) :mecry2) :evil: