rumore pedale frizione retrostante jtd 115 cv

livion2006

Nuovo Alfista
10 Ottobre 2009
467
0
16
ciao a tutti ho una jtd 115 cv anno 2005 70.000 km vorrei sapere se e normale che quando fa molto caldo o sto nel traffico inizia a sentirsi ogni volta che premo il pedale frizione un rumore provenire dalla zona pedale e retrostante che fa cosi greg greg tipo gommoso , il meccanico mi ha detto che la pompa della frizione o relativi cuscinetti , addirittura metto dell'olio spray nell'asta dietro al pedale frizione per ridurlo ma serve giusto ad ammorbidire la frizione per poco tempo dopo un po che la premo inizia di nuovo, ciao e grazie.
 
Top