Rumore molto forte sul lato destro della nasona

Però strano che una cuffia o un semiasse rotto provochi un rumore della vettura anche da ferma.

moro32":2187szr8 ha detto:
Però strano che una cuffia o un semiasse rotto provochi un rumore della vettura anche da ferma.

Purtroppo non ci credo nemmeno tanto io alla cuffia e al semi asse però a cosa altro può essere dovuto?Dato che proviene dal lato destro si potrebbe pensare alla distribuzione ma sta ancora messa bene comunque la rifarò tra 4.000km perciò non sò proprio,addirittura avevo pensato al volano :asd) vedendo quanti ne stanno succedendo però la macchina parte al volo e poi spingendo in piena marcia risponde benissimo e poi non fa rumore tipo trattore,a questo punto potrei anche pensare ad un supporto motore

quadamage76":ynhh1myh ha detto:
allora un elenco delle possibile cause:

-pompa servosterzo
-pompa acqua
-alternatore
-rinvii folli cinghia servizi

Di queste spero la 4 è quella con la quale me la cavo con meno €

Finalmente ho risolto il problema,giovedì riprendo la macchina,è un braccetto che provocava quel rumore anche se avevo spiegato male il rumore :p ,con la scusa sta facendo un maxi tagliando la :inocchio) comprensivo di distribuzione e pompa,dischi e pasticche,ammortizzatori e molle(assettino),una bella botta economica però gli serviva a quei km :OK)