Ciao a tutti,
a freddo, da ieri, quando accendo la macchina, fin che non si scalda, si sente un rumore specie un martelletto di ferro che batte contro un altro pezzo di metallo!!!
Cosa può essere in modo da direzionare il meccanico?
Poi un altra cosa, la mattina, quando accendo la nasona, dopo una trentina di secondi inizia a fare fumo bianco che va via via scomparendo direttamente proporzionale col riscaldarsi del motore!!!!
Ah anche il rumore di cui vi parlavo prima scompare dopo un po!!!
La macchina è nuova e ha appena 2045 km!!!!
E a 700 km dall'acquisto ho dovuto cambiare tutti e 4 gli iniettori perchè uno era difettato e per scurezza li hanno cambiati tutti e 4!!!
Ora sta avendo un altro problema, che dopo averla accesa, lampeggia la spia candelette, e a freddo freddo, fatica ad accendersi, ma per questo ho già l'appuntamento martedì per ovviare al problema.
Grazie a tutti aspetto risposta!!!
a freddo, da ieri, quando accendo la macchina, fin che non si scalda, si sente un rumore specie un martelletto di ferro che batte contro un altro pezzo di metallo!!!
Cosa può essere in modo da direzionare il meccanico?
Poi un altra cosa, la mattina, quando accendo la nasona, dopo una trentina di secondi inizia a fare fumo bianco che va via via scomparendo direttamente proporzionale col riscaldarsi del motore!!!!
Ah anche il rumore di cui vi parlavo prima scompare dopo un po!!!
La macchina è nuova e ha appena 2045 km!!!!
E a 700 km dall'acquisto ho dovuto cambiare tutti e 4 gli iniettori perchè uno era difettato e per scurezza li hanno cambiati tutti e 4!!!
Ora sta avendo un altro problema, che dopo averla accesa, lampeggia la spia candelette, e a freddo freddo, fatica ad accendersi, ma per questo ho già l'appuntamento martedì per ovviare al problema.
Grazie a tutti aspetto risposta!!!