Avverto da pochi giorni questo rumore rrrr tipo sferraglio che sento mentre guido (da dentro l'abitacolo) quando la macchina è in trazione... Stasera incuriosito ho aperto il cofano per sentire un pò...
Ad auto ferma accesa si udisce questo forte rrrrrrrrrrrrrrrrr continuo al minimo e che sale e scende a seconda di quanto gas si dà e al momento dello spegnimento auo questo si attenua RRRrrr... fino a spegnersi!
E quindi genialmente ho pensato... Passo dal mecca e sento cosa dice:
Meccanico: questo rumore??? chiudi il cofano e vai tranquillo non è niente... ti ci sei solo fissato tutto normale
Io: sicuro?
Meccanico: tranquillissimo è tutto regolare!
Non contento passo da un secondo meccanico e dice:
Meccanico: Questo rumore? non è normale per niente stranissimo!!!! attendo qui non bisogna dormirci, và visionata subito!!!
Sembra la puleggia, ma non è... mi sà che è il depressore. Bisogna guardare!!!
Io: ma posso usarla l'auto per il fine settimana?
Meccanico: Mmmmm si però bisogna gurdarla il prima possibile!!!
Morale della favola???
O sono ***** io o sono scemi loro, mi hanno lasciato con questo dubbio atroce e non sò che pesci prendere quindi cari amici spero in voi!!! :jaw)
NB: il primo meccanico che dice che è tutto regolare mi ha cambiato il tubo IC inferiore la scorsa settimana perchè si era bucato e quando davo gas soffiava!!! :sgrat)
Ad auto ferma accesa si udisce questo forte rrrrrrrrrrrrrrrrr continuo al minimo e che sale e scende a seconda di quanto gas si dà e al momento dello spegnimento auo questo si attenua RRRrrr... fino a spegnersi!
E quindi genialmente ho pensato... Passo dal mecca e sento cosa dice:
Meccanico: questo rumore??? chiudi il cofano e vai tranquillo non è niente... ti ci sei solo fissato tutto normale
Io: sicuro?
Meccanico: tranquillissimo è tutto regolare!
Non contento passo da un secondo meccanico e dice:
Meccanico: Questo rumore? non è normale per niente stranissimo!!!! attendo qui non bisogna dormirci, và visionata subito!!!
Sembra la puleggia, ma non è... mi sà che è il depressore. Bisogna guardare!!!
Io: ma posso usarla l'auto per il fine settimana?
Meccanico: Mmmmm si però bisogna gurdarla il prima possibile!!!
Morale della favola???
O sono ***** io o sono scemi loro, mi hanno lasciato con questo dubbio atroce e non sò che pesci prendere quindi cari amici spero in voi!!! :jaw)
NB: il primo meccanico che dice che è tutto regolare mi ha cambiato il tubo IC inferiore la scorsa settimana perchè si era bucato e quando davo gas soffiava!!! :sgrat)