quando accelerò un po bruscamente sento che c'è un rumore metallico continuo con l'accelerazione, è un problema o è solo il rumore della potenza?? :elio) seriamente... è normale che faccia così? lo ha sempre fatto da quando l'ho presa (usata)..
spino":kbzhqbsm ha detto:da quando l'hai presa, quanti km hai fatto? il rumore noti che è sempre uguale oppure è cambiato con l'aumentare dei km?
spino":kbzhqbsm ha detto:se acceleri dolcemente fino a 4000 giri, lo fa lo stesso?
147alex66":ac99crf0 ha detto:A me lo faceva. Era la staffa di supporto dei precatalizzatori che si era rotta e vibrava. Smontata saldata e non lo fà più.
DriftSK":34xarmb2 ha detto:Io posso dire di percepire chiaramente una sorta di rumore metallico... è il suono che proviene dagli iniettori, una specie di ringhio in risonanza e lo considero normale. Lo sento specialmente se tiro le marce e le cambiate.
miguel147":3f88le5m ha detto:ps: ma a voi quando accelerate non fa un rumore metallico? non è che sia una caratteristica del m-jet?? :confusbig)
Massi93":2pw1nu7a ha detto:Ciao Fabrizio, hai risolto alla fine? Se si in che modo? Grazie. (mi scuso per la riapertura del topic)