Rumore metallico anteriore

livion2006

Nuovo Alfista
10 Ottobre 2009
467
0
16
Ciao a tutti penso sia un problema risaputo , ho una 147 jtd115 cv senza nessun assetto o roba del genere, sento all,anteriore il classico gnec gnec a freddo poi quando prendo dei dossi o buche un po' più profonde anche un vero e proprio rumore metallico tin tin(questa e la cosa che mi preoccupa molto)ho sostituito i gommini della stabilizzatrice 1 mese fa e i bracci superiori un anno fa comprese di ammortizzatori e bracci inferiori ci avrò fatto 15.000 km , può essere qualche testina consigli ciao a tutti e grazie

Tempo fa io sentivo arrivare un rumore metallico,quasi un tintinnio,dall'anteriore destra e si trattava del flessibile di scarico.Infatti si era allentata la maglia in metallo che lo compone e durante la marcia produceva quel rumore,ora se fosse quello hai due soluzioni : o lo sostituisci oppure compri due o tre fascette stringitubo e le applichi,io ho fatto cosi' e non ho piu' sentito nulla.
Ciao

Hai mai cambiato i tiranti della stabilizzatrice?Te lo dico perchè molto spesso sono loro che fanno del rumore che sembra metallico!Comunque se non sono loro sarà o una testina sterzo o qualcosa riguardante il flessibile come diceva l'utente sopra dato che le nostre auto hanno qualche problemino con questo componente :OK)