VEGETAMJET150":9h2nreaq ha detto:grazieeeeeeeeeeeeeeee...... :X)
no nn sono *****......ho solo capito e presto risolverò questo problema.......
lo fa anke a me da vari mesi.......
e lo risolverò grazie a questo splendido sito...e alla collaborazione di tutti gli appassionati della mitica 147 e alfa in generale.... :OK)
una piacevolisssssima musica :asd)andrea5887":23wzpl7a ha detto:Bene così allora,adesso è tutta un'altra musica :asd)
no io ancora nn ho risolto ma penso ke sia proprio il lamierino paracalore...x ora ho risolto un po di rumorini all'interno..mi manca solo la cornice del quadro strumentidanydela1984":247ptsae ha detto:Risolto, finalmente!
Lasciata la macchina in officina Alfa (indicatami dal call center alfa) per due giorni, hanno smontato finchè non hanno trovato la causa del rumore che si faceva sempre piu insopportabile.....era una staffa svitata e traballante nella zona sotto il montante sinistro davanti alla zona fusibili...
non mi sembra vero di avere di nuovo la nasona silenziosa! :asd) :jolly)
:clap) :clap) :clap)
M-jetnasona2":30cqmaas ha detto:non saprei :ka)cica":30cqmaas ha detto:Non lo so se c'è sulle jtd.... :ignore) ma sulle ts sta tra la ventola di raffreddamento e il blocco motore....sotto l'asticella dell'olio.....
Confermo, sulle nuove non c'è piuabm77":25f6pjl6 ha detto:M-jetnasona2":25f6pjl6 ha detto:non saprei :ka)cica":25f6pjl6 ha detto:Non lo so se c'è sulle jtd.... :ignore) ma sulle ts sta tra la ventola di raffreddamento e il blocco motore....sotto l'asticella dell'olio.....
Quello è uno dei tanti tagli...sulle nuove non c'è più..
cica":1hq3dr08 ha detto:Io sulla mia l'ho proprio tolto........ dovrebbe essere questo.....