Rumore metallico a caldo

nbcmanu

Nuovo Alfista
4 Novembre 2007
28
0
1
Qualcuno di voi è incappato nel mio stesso problema? :boxe)
a motore caldo,o dopo una stiratina avverto un rumore fortissimo tipo 'vroam' provenire dalla parte inferiore dell'auto,(rumore molto simile a quello prodotto dai lamierini paracalore che vibrano) ho paura che si tratti del catalalizzatore, ho provato a sostituire il flessibile, (inutilmente)
preciso che lasciando rafreddare il motore per un paio di minuti e ripartendo il problema scompare, ma non appena rientra in temperatura ,ai fatidici 1250 giri rieccolo presentato!!
:lol21) :147) :dead) :alfa)
 
nbcmanu":p1z9i7zq ha detto:
Qualcuno di voi è incappato nel mio stesso problema? :boxe)
a motore caldo,o dopo una stiratina avverto un rumore fortissimo tipo 'vroam' provenire dalla parte inferiore dell'auto,(rumore molto simile a quello prodotto dai lamierini paracalore che vibrano) ho paura che si tratti del catalalizzatore, ho provato a sostituire il flessibile, (inutilmente)
preciso che lasciando rafreddare il motore per un paio di minuti e ripartendo il problema scompare, ma non appena rientra in temperatura ,ai fatidici 1250 giri rieccolo presentato!!
:lol21) :147) :dead) :alfa)

se è un diesel potrebbe essere il flessibile dello scarico
 
negativo,,,già sostituito,,vorrei sapere se a qualcuno è successo e ha sostituito il catalizzatore??
 
:147) .non ho capito!! ma hai sostituito il flessibile o il catalizzatore?? :fechten2)
 
anke la mia auto ha quel problema a auto calda si sentono delle vibrazioni appartenenti al tubo di scarico..ora dato che la mia auto e' in garanzia e ha solo 6000 km l'ho portata in officina e il capofficina mi ha rassicurato che e' un problema ricorrente e che aspettano delle novita' per provvedere alla risoluzione del problema...mi contattera' lui... speriamo bene!
 
Top