Rumore maccanico alla ruota sinistra

marcovarese

Nuovo Alfista
28 Gennaio 2009
52
0
6
Busto Arsizio
Ciao a tutti
giustamente il meccanico è in ferie e mi si presenta un rumore fastidioso.Praticamente si sente un rumore frequente alla ruota sx.tipo tack tack.è abbastanza costante.lo fa quando parto in prima,mentre vado sul dritto.anche se x dire scendo dalla macchina e chiudo la portiera si sente questo tack provenire dalla ruota.ad ogni muovimento della macchina fa sto rumore fastidioso,tipo metallico.Qualcuno sa cosa può essere?mi hanno escluso il giunto xke lo fa sul dritto.xo spero non sia qualcosa di grave

ps:ho usato il cerca ma non ho trovato situazioni simili a parte il giunto che xo mi hanno escluso
grazie in anticipo

chi ha escluso il giunto? giusto per evitare di diventare scemi cercando altre cause :)

sempre sul forum nella discussione sul giunto omocinetico..mi han detto che non può essere xke se no sul diritto non lo farebbe,ma lo farebbe molto in curva...
infatti io avevo scritto in quel post sett scorsa xke convinto che fosse il giunto.e son rimasto un po spiazzato e preoccupato quando mi detto che non puo essere quello.a sto punto spero sia il giunto che con circa 150€ me la cavo.pero fino a settembre il meccanico non apre :cry:

A me ad esmepio un cuscinetto si è rovinato a poco meno di 30.000km e faceva rumore anche sul dritto,come costi siamo attorno alle 100 non originale e mi pare sulle 150 originale naturalmente compresa manodopera

però il cuscinetto usurato, per quanto ne so io, fa un rumore più cupo che aumenta con la velocità :scratch)

a me fa un rumore sembre allo stesso modo non "segue" la velocita...è proprio un rumere secco.si sente proprio in sottofondo ed è molto fastidioso..