Rumore lato guida

Leandro79

Nuovo Alfista
15 Agosto 2013
335
0
16
Palermo
ciao ragazzi IN BREVE cercherò dispiegare il mio problema.

tempo fà ho avuto un incidente per fortuna nulla di grave, nel cambiare i pezzi rotti alla fine ho totalmente cambiato tutti i componenti della mia 147, partendo dalle cinghie finendo agli ammortizzatori bracci tubi idroguida eccetera.

successivamente mi succede un ulteriore disgrazia, il motore...

ci vuole il motore quindi faccio mettere il motore sistemo tutto è tutto sistemato alla perfezione non c'è una cosa che è vecchia e quando dico che è tutto nuovo intendo persino le viti.

ora cosa succede, prima che il motore andasse a farsi benedire e avevo già cambiato tutte cose
,quando guidavo e sterzavo verso destra in corrispondenza di una Scaffa, sentivo un rumore fastidioso provenire dal lato anteriore, come se fosse qualcosa di lento o addirittura qualche braccetto ma era impossibile perché gli ammortizzatori e i bracci sono totalmente nuovi.

dopo aver scelto il motore smontato tutto e rimontato un altro motore ho fatto ulteriormente cambiare i tamponi degli ammortizzatori anteriori per non sentire più quel fastidioso rumore.

continua a fare sempre lo stesso rumore tipo qualcosa che sbatte o che sia lento in più adesso quando accelero oppure parto bruscamente di prima sento questo rumore che viene sempre dal lato anteriore sinistro come se ci fosse qualcosa di lento,

il discorso è che non c'è nulla di lento tutte cose sono serrate controllate errori controllate tutti i componenti sono nuovi non capisco cosa diavolo sia vi prego aiutatemi.
:specchio)
 
Top