Luchino per forza deve sentirla qualcun'altro l'auto se non ti fidi,non conosci nessun amico con :inocchio) ?Magari lui è incappato in un rumorino simile e sà la spiegazione oppure come detto da Max cambia officina :OK)
Ora sinceramente non ne ho la + pallida idea di come sia sto benedetto cavo, ma se lo chiamano spiralato (spirale :asd) ) allora credo che potrebbe esserlo benissimo, sempre che non abbiano sparato una caxxata a caso :shrug03)Luchino T.S.":10lj8wmz ha detto:max18":10lj8wmz ha detto:il contatto spiralato è quello che permette di comunicare fra comandi radio al volante e l'autoradio stessa.DavideSpeed":10lj8wmz ha detto:Scusate se mi intrometto ragazzi... ma la funzione precisa di questo componente quale sarebbe?
So che è fissato sul volante dietro all'airbag, e che è provvisto di contatti... mi interessava però il suo reale scopo :scratch)
Quindi non c'entrerebbe una mazza col mio problema?!Il tipo mi ha detto ke è una spirale d 3 metri arrotolata su se stessa ke ruota quando giri il volante.
andrea5887":3frwahvr ha detto:Luchino per forza deve sentirla qualcun'altro l'auto se non ti fidi,non conosci nessun amico con :inocchio) ?Magari lui è incappato in un rumorino simile e sà la spiegazione oppure come detto da Max cambia officina :OK)
max18":3ja7au7u ha detto:Ora sinceramente non ne ho la + pallida idea di come sia sto benedetto cavo, ma se lo chiamano spiralato (spirale :asd) ) allora credo che potrebbe esserlo benissimo, sempre che non abbiano sparato una caxxata a caso :shrug03)Luchino T.S.":3ja7au7u ha detto:max18":3ja7au7u ha detto:il contatto spiralato è quello che permette di comunicare fra comandi radio al volante e l'autoradio stessa.DavideSpeed":3ja7au7u ha detto:Scusate se mi intrometto ragazzi... ma la funzione precisa di questo componente quale sarebbe?
So che è fissato sul volante dietro all'airbag, e che è provvisto di contatti... mi interessava però il suo reale scopo :scratch)
Quindi non c'entrerebbe una mazza col mio problema?!Il tipo mi ha detto ke è una spirale d 3 metri arrotolata su se stessa ke ruota quando giri il volante.
Luchino T.S.":2lj4s0g2 ha detto:andrea5887":2lj4s0g2 ha detto:Luchino per forza deve sentirla qualcun'altro l'auto se non ti fidi,non conosci nessun amico con :inocchio) ?Magari lui è incappato in un rumorino simile e sà la spiegazione oppure come detto da Max cambia officina :OK)
Si ne conosco diverse d persone con 147,ad una gliel'ho appena kiesto e mi ha detto ke la sua nonostante i 100.000 Km sul groppone,non glielo fa.
Ora xò se mi dite ke il contatto spiralato c'entra con i comandi al volante e la radio,mi sà veramente ke non è quello il problema.
Presumo di si :asd)Luchino T.S.":36ev1141 ha detto:max18":36ev1141 ha detto:Ora sinceramente non ne ho la + pallida idea di come sia sto benedetto cavo, ma se lo chiamano spiralato (spirale :asd) ) allora credo che potrebbe esserlo benissimo, sempre che non abbiano sparato una caxxata a caso :shrug03)Luchino T.S.":36ev1141 ha detto:max18":36ev1141 ha detto:il contatto spiralato è quello che permette di comunicare fra comandi radio al volante e l'autoradio stessa.DavideSpeed":36ev1141 ha detto:Scusate se mi intrometto ragazzi... ma la funzione precisa di questo componente quale sarebbe?
Si insomma a forma d girella della Mulino Bianco x capirci. :sarcastic)
max18":208totm1 ha detto:Presumo di si :asd)Luchino T.S.":208totm1 ha detto:max18":208totm1 ha detto:Ora sinceramente non ne ho la + pallida idea di come sia sto benedetto cavo, ma se lo chiamano spiralato (spirale :asd) ) allora credo che potrebbe esserlo benissimo, sempre che non abbiano sparato una caxxata a caso :shrug03)Luchino T.S.":208totm1 ha detto:max18":208totm1 ha detto:il contatto spiralato è quello che permette di comunicare fra comandi radio al volante e l'autoradio stessa.DavideSpeed":208totm1 ha detto:Scusate se mi intrometto ragazzi... ma la funzione precisa di questo componente quale sarebbe?
Si insomma a forma d girella della Mulino Bianco x capirci. :sarcastic)
Apparte gli scherzi, io ti consiglio veramente di cambiare off. perchè a mio modo di vedere se fosse un tantino serio ti avrebbe dovuto dire di lasciargli la macchina o eventualmente di portargliela in un secondo momento per effettuare una verifica su quale sia la causa di questo rumore che tu avverti :ka)
Diversamente lo trovo poco serio e professionale.
Luchino T.S.":mg2kk35z ha detto:in tal caso allora, la storia prende una piega diversaNo be mi ha kiesto il numero d telefono e mi ha detto ke Lunedì mi rikiama x dirmi qualcosa in + ,
Non vedo il perchè non si debba risolvere visto che non è normale che debba fare quel rumore :ka)anke se mi ha già detto ke sono poke le speranze ke si possa risolvere.Intanto io Lunedì ne giro altri 2 o 3 e sento cosa mi dicono.
Bravo... vai in altre off. e senti cosa ti dicono :OK)
:OK)DavideSpeed":44o986yz ha detto:Ok grazie della spiegazione :OK) ... sospettavo riguardasse dei contatti elettrici :thk) :scratch)