Rumore insopportabile quando giro il volante

Luchino per forza deve sentirla qualcun'altro l'auto se non ti fidi,non conosci nessun amico con :inocchio) ?Magari lui è incappato in un rumorino simile e sà la spiegazione oppure come detto da Max cambia officina :OK)

Luchino T.S.":10lj8wmz ha detto:
max18":10lj8wmz ha detto:
DavideSpeed":10lj8wmz ha detto:
Scusate se mi intrometto ragazzi... ma la funzione precisa di questo componente quale sarebbe?
So che è fissato sul volante dietro all'airbag, e che è provvisto di contatti... mi interessava però il suo reale scopo :scratch)
il contatto spiralato è quello che permette di comunicare fra comandi radio al volante e l'autoradio stessa.

Quindi non c'entrerebbe una mazza col mio problema?!Il tipo mi ha detto ke è una spirale d 3 metri arrotolata su se stessa ke ruota quando giri il volante.
Ora sinceramente non ne ho la + pallida idea di come sia sto benedetto cavo, ma se lo chiamano spiralato (spirale :asd) ) allora credo che potrebbe esserlo benissimo, sempre che non abbiano sparato una caxxata a caso :shrug03)

andrea5887":3frwahvr ha detto:
Luchino per forza deve sentirla qualcun'altro l'auto se non ti fidi,non conosci nessun amico con :inocchio) ?Magari lui è incappato in un rumorino simile e sà la spiegazione oppure come detto da Max cambia officina :OK)

Si ne conosco diverse d persone con 147,ad una gliel'ho appena kiesto e mi ha detto ke la sua nonostante i 100.000 Km sul groppone,non glielo fa.
Ora xò se mi dite ke il contatto spiralato c'entra con i comandi al volante e la radio,mi sà veramente ke non è quello il problema.

max18":3ja7au7u ha detto:
Luchino T.S.":3ja7au7u ha detto:
max18":3ja7au7u ha detto:
DavideSpeed":3ja7au7u ha detto:
Scusate se mi intrometto ragazzi... ma la funzione precisa di questo componente quale sarebbe?
So che è fissato sul volante dietro all'airbag, e che è provvisto di contatti... mi interessava però il suo reale scopo :scratch)
il contatto spiralato è quello che permette di comunicare fra comandi radio al volante e l'autoradio stessa.

Quindi non c'entrerebbe una mazza col mio problema?!Il tipo mi ha detto ke è una spirale d 3 metri arrotolata su se stessa ke ruota quando giri il volante.
Ora sinceramente non ne ho la + pallida idea di come sia sto benedetto cavo, ma se lo chiamano spiralato (spirale :asd) ) allora credo che potrebbe esserlo benissimo, sempre che non abbiano sparato una caxxata a caso :shrug03)

Si insomma a forma d girella della Mulino Bianco x capirci. :sarcastic)

dai che è il contatto spiralato... dava fastidio anche a me. NE HO FATTI CAMBIARE almeno 2 ma il rumore dopo un po' ritornava... in compenso le plastiche del volante si sono "slargate"... lascia perdere... poi non ci fai più caso (ti ripeto che anche a ME dava taaaanto fastidio) :OK)

Luchino T.S.":2lj4s0g2 ha detto:
andrea5887":2lj4s0g2 ha detto:

Si ne conosco diverse d persone con 147,ad una gliel'ho appena kiesto e mi ha detto ke la sua nonostante i 100.000 Km sul groppone,non glielo fa.
Ora xò se mi dite ke il contatto spiralato c'entra con i comandi al volante e la radio,mi sà veramente ke non è quello il problema.

Luchino guarda pure la mia JTDm 120cv ha 108.000km e spicci,gli unici ruomori che ho sentito fino ad ora ed erano forti erano circa 10.000km quando sterzavo ed era un braccetto e barra rotti e poi quello di due giorni fa che proveniva sia dal volante che sul lato destro dell'auto ed era fortissimo,c'era sia sul dritto che sul girare ed era la pompa dell'idroguida,per il resto il volante rumori strani non me ne ha fatti :OK)

Luchino T.S.":36ev1141 ha detto:
max18":36ev1141 ha detto:
Luchino T.S.":36ev1141 ha detto:
max18":36ev1141 ha detto:
DavideSpeed":36ev1141 ha detto:

Presumo di si :asd)
Apparte gli scherzi, io ti consiglio veramente di cambiare off. perchè a mio modo di vedere se fosse un tantino serio ti avrebbe dovuto dire di lasciargli la macchina o eventualmente di portargliela in un secondo momento per effettuare una verifica su quale sia la causa di questo rumore che tu avverti :ka)
Diversamente lo trovo poco serio e professionale.

max18":208totm1 ha detto:
Luchino T.S.":208totm1 ha detto:
Luchino T.S.":208totm1 ha detto:
DavideSpeed":208totm1 ha detto:

Presumo di si :asd)
Apparte gli scherzi, io ti consiglio veramente di cambiare off. perchè a mio modo di vedere se fosse un tantino serio ti avrebbe dovuto dire di lasciargli la macchina o eventualmente di portargliela in un secondo momento per effettuare una verifica su quale sia la causa di questo rumore che tu avverti :ka)
Diversamente lo trovo poco serio e professionale.

No be mi ha kiesto il numero d telefono e mi ha detto ke Lunedì mi rikiama x dirmi qualcosa in + ,anke se mi ha già detto ke sono poke le speranze ke si possa risolvere.Intanto io Lunedì ne giro altri 2 o 3 e sento cosa mi dicono.

Luchino T.S.":mg2kk35z ha detto:
No be mi ha kiesto il numero d telefono e mi ha detto ke Lunedì mi rikiama x dirmi qualcosa in + ,
in tal caso allora, la storia prende una piega diversa

anke se mi ha già detto ke sono poke le speranze ke si possa risolvere.Intanto io Lunedì ne giro altri 2 o 3 e sento cosa mi dicono.
Non vedo il perchè non si debba risolvere visto che non è normale che debba fare quel rumore :ka)
Bravo... vai in altre off. e senti cosa ti dicono :OK)