Ragazzi come avevo scritto su un altro post quando avevo ancora la mia serie 0 distinctive 1.9 jtd 16V, sentivo un rumore inserendo la retromarcia quando la macchina era calda, praticamente è un rumore tipo tunk proco prima che la marcia sia innestata, qualcuno mi aveva detto che non era normale e di farla controllare ma a me questa cosa non mi ha mai preoccupato più di tanto.
Adesso che ho una 147 Q2 Nuova nuova questo rumore si presenta lo stesso, quindi posso ritenere che la cosa sia normale visto che la macchina che ho adesso ha soltanto poco più di 3500 chilometri e l'altra ne aveva all'attivi 140000!
Sono tranquillo perchè l'auto l'ho portata anche all'alfa e mi hanno controllato il cambio, i leveraggi e l'olio ed è risultato tutto ok!
Adesso una domanda: Ma nessuno ci ha mai fatto caso?
Grazie
Adesso che ho una 147 Q2 Nuova nuova questo rumore si presenta lo stesso, quindi posso ritenere che la cosa sia normale visto che la macchina che ho adesso ha soltanto poco più di 3500 chilometri e l'altra ne aveva all'attivi 140000!
Sono tranquillo perchè l'auto l'ho portata anche all'alfa e mi hanno controllato il cambio, i leveraggi e l'olio ed è risultato tutto ok!
Adesso una domanda: Ma nessuno ci ha mai fatto caso?
Grazie