Rumore incredibile zona anteriore sinistra

C.Burton":3pkcrfhs ha detto:
No non ho ancora sistemato, Mauro mi ha detto che non dovrebbe essere una cosa da fare urgentemente, e tra l' altro il modo in cui si sente il rumore è cambiato. Ora si sente sfregare solo quando freno, e quindi si trasferisce il peso sull' anteriore. Fa uno stok singolo e invece il rumore continuo che ti avevo fatto sentire non si sente più :scratch)
Ciao,se è il tripode molto lento lo vedi subito,ti abbassi davanti prendi il semiasse e lo muovi,se ha giogo è lui....
 
Lo muovi in che verso? Il mio, se lo muovo lungo il suo asse, cioè avanti e indietro mettendomi faccia contro la ruota, ha un gioco minimo, ma credo sia normale.. O no?
 
am78_ud":346esg81 ha detto:
Lo muovi in che verso? Il mio, se lo muovo lungo il suo asse, cioè avanti e indietro mettendomi faccia contro la ruota, ha un gioco minimo, ma credo sia normale.. O no?
Ciao Alberto,essendo il tripode un triangolo come lo muovi se ha giogo va' cambiato,gioco minimo va' bene,poi comunque è da vedere se non è anche la campana dove lavora il tripode,si vede solo smontandola,i miei hanno mezzo centimetro di giogo,li sento solo quando muovo sottosterzo,in rete si trovano ad un buon prezzo
http://www.mirasrl.com/qui trovate i tripodi a 35 eurozzi invece di 94 in autoricambi,sono a Catania e hanno aperto una sede in toscana,hanno disponibilita' fiat alfa lancia
 
Top