Rumore in curva

JTDMarescià

Nuovo Alfista
3 Marzo 2006
274
0
16
Pero(MI)
Ciao a tutti! Innanzitutto vorrei scusarmi con i moderatori per aver aperto un'ennesima discussione su questo argomento ma nn ne ho trovate di simili

:D

Ho la nasona da due settimane e ieri sera ho sentito distintamente uno strano rumore provenire dall'anteriore destro facendo una rotonda a 40 all'ora. L'avevo già sentito ma molto flebile e nn ci avevo fatto caso. Sembra quasi uno sciabordio, come se avessi una vaschetta di liquido piena a metà nel cassetto portaoggetti e l'acqua si muovesse mentre faccio una curva. Idee di cosa può essere? Grazie!!
 
JTDMarescià":nogetunm ha detto:
Ciao a tutti! Innanzitutto vorrei scusarmi con i moderatori per aver aperto un'ennesima discussione su questo argomento ma nn ne ho trovate di simili

:D

Ho la nasona da due settimane e ieri sera ho sentito distintamente uno strano rumore provenire dall'anteriore destro facendo una rotonda a 40 all'ora. L'avevo già sentito ma molto flebile e nn ci avevo fatto caso. Sembra quasi uno sciabordio, come se avessi una vaschetta di liquido piena a metà nel cassetto portaoggetti e l'acqua si muovesse mentre faccio una curva. Idee di cosa può essere? Grazie!!

Ho avuto un problema simile al tuo. A me si sentiva uno scricchiolio a bassa velocità proprio sull'anteriore destra. Il concessionario ha provveduto a cambiarmi barra e ammortizzatore ( :?: :?: :?: ) e adesso non si sente piu. Ti consiglio di portarla al più presto in un officina autorizzata.
 
A questo punto penso che la porterò in officina visto che già devo far sistemare l'ammaccatura che mi sono ritrovato alla consegna e il graffio sul paraurti che una santa donna mi ha procurato tamponandomi un'ora e mezza dopo aver ritirato la macchina :swear)
 
Top