diverse cose... dipende dal tipo di rumore, così è impossibile diagnosticare.
potrebbero anche essere le pastiglie alla fine, oppure dei semplici giochi sulla pinza...
è un toc, è un fischio, o cosa?
allora potrebbe essere un gioco tra la pastiglia e la pinza ad esempio... un po'di pasta di rame e sparisce.
diverso è se fosse un rumore metallico come di un qualcosa che gratta... in quel caso sarebbero le pastiglie finite e freni con il ferro.
da quel che dici tu... è un banale rumore, niente di cui preoccuparsi.
Parli delle anteriori ovviamente, vero?
giusto, davo per scontato avesse individuato che a fare rumore era il freno, ma potrebbe benissimo essere o una testina di sterzo, o la testina di un braccetto...
però non ha scritto se il rumore viene dall'anteriore o dal posteriore
Ho appeno cambiato il trapezio superiore, le biellette e sostituito i gommini della barra per un differente romore; ora mi ritrovo con questo dall`anteriore :wall) :wall) :wall)
quindi controlla in ordine
1) testine di sterzo... dovresti sentire giochi anche solo, da fermo, muovendo lo sterzo.
2) testina braccio (trapezio) inferiore
Al inizio solo tik tok tak quando ti fermi, poi aumentando il gioco anche in partenza e sullo sconnesso... io sentivo battere all'anteriore, rumore metallico a ogni buca, aveva gioco il braccio superiore lato silent...
Anche io sentivo un to tok sullo sconnesso ed ho preso una decisione drastica sto facendo cambiare tutti i braccetti ant. e post. e biellette, con le Birth ordinate su internet, quando la riprenderò sabato posterò il tutto.